Vai al contenuto

Recommended Posts

ma e come se annusasse la mano credevo che magari sentendo l'odore del cibo voglia assaggiare o uqalcosa del genere :-DD xche non e che mi morde qiando glielo metto ma mentre la imbocco <_< appena finisce il pezzetto annusa e morde... ( in alimentazione ho trovato che possono mangiare il fagiolino o cornetto verde il cornetto starebbe per il peperoncino verde dolce?)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Secondo me e' attirata dall' odore di verdurine sulle tue mani, adesso si sarà abituata e avrà associato le tue mani all arrivo della pappa!

Per i morsichini quoto Franci!

I fagiolini verdi o cornetti sono commestibili, ma è comunque meglio non eccedere perchè sono pur sempre delle leguminose.

Share this post


Link to post
Share on other sites

che morsi sono? si riconosce subito se sono dovuti all'odore di pappa sulle mani, sono molto dolci, dei pizzichetti, inframmezzati a leccatine e annusatine :love:

quando invece sono infastiditi si voltano di scatto e danno un morso secco, veloce e stringono molto di più :tickedoff:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Morsicchia solo, ma non credo lo faccia per farmi male <_< ( o almeno spero :-DD) fa abbastanza piano e a volte glielo lascio pure fare fino a quando non mi morde forte ieri l'ha fatto mentre la dava a mangiare ed ero distratto mi ha fatto venire un colpo :-DD cosa consigliate di fare? lascio fare oppure devo sgridarla?:huh:

Share this post


Link to post
Share on other sites

so che non e la sezione giusta (o almeno credo) ma per evitare di creare 8000 discussioni volevo chiedervi una cosa, jerry a sempre il naso sporco e come se fossero crosticine non so cosa siano volevo provare a pulirlo ma non so se farei un guaio e non so neanche come e fino a ieri starnutiva, e credo abbia un poco il naso umidiccio ma non troppo che dite e raffreddore?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le narici? La parte subito sopra il labbro superiore? O la parte sopra le narici?

S e e' l'ultima 2 sono le cose. Potrebbe essersi ferito e gli e' venuta una crosticina (come e' successo a Benjo poco fa) oppure potrebbe essere un'infestazione.

se sono le prime due col naso bagnato probabilmente e' un raffreddore. Senti delle difficoltà a respirare?

Devi farlo visitare perche' il raffreddore e' pericolosissimo nelle cavie dal momento che non possono respirare con la bocca. Quindi potrebbe non respirare.

Facci sapere come va!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sisi e una settimana che provo a farlo visitare ora purtroppo credo se ne parlera domenica se riesco o lunedi perche prima non posso propio.. <_< per quanto riguarda il nasino e poco sopra i fori delle narici ma sempre sul naso pensavo fosse solo un po sporco e comunque credo abbia un po di raffreddore perche a volte si pulisce il nasino con le zampette e credo respiri con il naso anche se non perfettamente o almeno credo poverino speriamo bene :-(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi anche anouk mordicchia...alcune volte appoggiando il muesetto e alternando leccatine a morsetti, altre volte daldoli di scatto...la cosa strana è che sembra infastidita....poi la tengo per 5 minuti sulle ginocchia senza disturbalrla e lei cerca la mia mano per accovacciarsi e leccarla (senza nessun morsetto leggero). Sono un po perplesso, non capisco perchè questo infastidimento iniziale...abbiamo ipotizzato che posa essere legato al fatto che non la teniamo molto fuori dalla gabbia, se non quando è in braccio (la mia ragazza ha uno york shire e abbiamo paura che gli faccia male vedendola libera per terra), è possibile?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...