Vai al contenuto
Giada81

Giada81: Saalveeeee

Recommended Posts

Sslve a tutti gli amanti di questo simpatico amico. Io ho due porcellini( nn mi piace chiamarle cavie) di nome up il maschio down la femmina. E' la mia prima esperienza con questi animali e devo dire che sono molto soddisfatta. Spero di trovare buoni consigli e di poterli dare a mia volta. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come si fa a mettere le foto? La femmina e' un po timida mentre il maschio e' piu intraprendente, adorano il peperone e l insalata . Hanno imparato a riconoscere i miei passi gia dal vialino di casa e cominciano a fischiare, nn credevo fosse possibile interagire cosi con loro!! :) :) :) mi sono iscritta perche credo che down sia in dolce attesa!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un paio di foto le ho gia' messe, sono le uniche dove si vedono abbastanza bene, sono tutti neri e nn stanno fermi un attimo quindi nn e' facile fotografarli :) . Adesso sono certa che down e' in dolce attesa perche HO SENTiTO CHE SI MUOVeVANo nella sua pancina proprio pochi minuti fa'! Certamente faro' sterilizzare up e per quanto riguarda i cuccioli vorrei tenerli se nn sono piu di due! Altrimenti cerchero' quslcuno che gli ami!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora visto che stai già pensando a fare la sterilizzazione ti conviene farla subito.

Dopo l'operazione il maschietto è fertile ancora per 30-40 giorni e deve stare separato dalla femmina.

Ma se è già gravida puoi evitare di separarli (a meno che non partorisca prima che sia passato questo termine).

SE li hai sentiti muovere dovrebbero mancare 2 settimane, 20 giorni. :)

Ma non si può essere certi, non conoscendo la data del concepimento.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...