Vai al contenuto

Giada81

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Giada81

  • Grado
    Pui!
  1. Down stamani ha dato alla luce tre cuccioli!!!!sembrano in ottima salute e sono molto vivaci. Per adesso niente fotine: sono al piano terra della gabbia un po nascosti e nn voglio disturbarli!down e' molto silenziosa deve essere un po stanca nn ha mangiato il fieno ma al peperone che le ho dato stamani nn ha detto di no Sono state24 ore vivaci!! Oggi up ha il controllo ma anche lui sembra tutto ok. Chissa' come reagira' quando lo rimettero' nella gabbietta con i nuovi arrivati
  2. Tutto ok! Mi ha chiamato adesso, si sta svegliando, povero puzzino!!!!
  3. Piccolo aggiornamento. Up e' sotto i ferri in questo momento e sono in attes che mi chiami il vet per dirmi che e' tutto ok. Intanto la gravidanza di down sembra procedere bene! Nn vedo l ora e' enorme!due giorni fa li abbiamo divisi e sembrAno romeo e giulietta al balcone sono troppo teneri! Speriamo vada tutto bene, mi ha detto il vet che le cavie hanno il piu alto tasso di mortalita' durante le operazioni e sono un po preoccupata.
  4. Deve essere il nome!!!! Anche sissy della mia collega si e' rivelato un maschio!!! Ahahahah e' proprio un caos con questi sessi!! Cmq mi dispoace tanto per tutto quello che ti e' successo!
  5. Credo anche io sia meglio un altra casina perche normalmente e' lui a dormire dentro e lei fuori anche se negli ultimi giorni sembra quasi comprendere la situazione e la fa entrare piu spesso, forse sono io che umanizzo troppo la cosa.
  6. Sicuramante cosi e' piu comodo, cmq nell altra discussione chiedevo se e' opportuno farla uscire dalla gabbia, quando e' il monento dell uscita metto loro una scaletta cosi entrano e escono come voglio, adesso ho paura che lei esca solo per seguire il maschio e che cio' possa nn farle bene.
  7. Mi sono iscritta ieri sera e onestamente nn ho ancora capito come funziona, l avro' anche gia' scritto BEN 3volte ma in sezioni diverse dove avevo chiesto consiglio ieri volevo solo farlo sspere a chi mi aveva risposto. Addirittura bloccare una discussione mi sembra esagerato. Cmq si bellissima sensazione
  8. E' ufficiale! Pochi minuti fa' ho preso in braccio down e ho sentito scalciare i piccoli!!! Che bello! Adesso nn so se continuare a farla uscire dalla gabbia oppure lasciarla riposare. Quando e' il monento della passeggiata apro la gabbia e metto fuori la scaletta cosi loro entrano e escono quando vogliono ma adesso temo che lei si sforzi ad uscire per seguire il maschietto.
  9. Un paio di foto le ho gia' messe, sono le uniche dove si vedono abbastanza bene, sono tutti neri e nn stanno fermi un attimo quindi nn e' facile fotografarli . Adesso sono certa che down e' in dolce attesa perche HO SENTiTO CHE SI MUOVeVANo nella sua pancina proprio pochi minuti fa'! Certamente faro' sterilizzare up e per quanto riguarda i cuccioli vorrei tenerli se nn sono piu di due! Altrimenti cerchero' quslcuno che gli ami!
  10. Li ho sentiti muovere nella sua pancina!!!!!! Che bello! Adesso ne sono certa!! :)
  11. Grazie a tutti per i saluti e' un bellissimo forum molto attivo e attento vedo! complimenti agli amministratori! :)
  12. il mio maschietto UP piace abbastanza stare in braccio e infilarsi sotto la felpa,ma nn riesco a capire bene se si nasconde per paura o se cerca di pisolare,DOWN invece è piu paurosa cmq quando non sono vicini cominciano a chiamarsi e dopo poco mi dispiace sentirli cosi tristi e li rimetto in terra....loro si cercano muso muso e cominciano a camminare in fila,sono stupendi....mi piacerebbe che si addormentassero in braccio,ma non me la sento di insistere troppo.
  13. Giada81

    Prato in vaso

    idea a dir poco stupenda!!! ma quale sarebbe l erbetta migliore? l erba gatta suppongo proprio di no,giusto? il mio sogno è quello di farli scorrazzare in un campo di insalata......chissa come sarebbero felici!
×
×
  • Crea Nuovo...