Vai al contenuto
tatina.1982

Ringo....in amore?

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho una questione, come dire, un po' strana da sottoporvi.

Ogni sera faccio girare il mio Ringo per casa fino alle 9 quando, dopo aver pulito e disinfettato dove ha lasciato i vari ricordini, lo prendo in braccio e ci mettiamo sul divano a guardare la tele. Per un bel po' di tempo sta buono...quando a un certo punto...non so cosa gli passi per la testa e cerca di...emmmm...come dire..."copulare col mio braccio". Fino a oggi non mi era mai capitato. È tutto normale? Anche i vostri caviotti maschi hanno qst istinti?

Grazie a chi mi risponderà!

Ciaooo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho avuto 3 maschietti e sinceramente non hanno mai tentato di violentarmi il braccio.

Certo è che dopo un po' che li tenevo in mano, il richiamo della vescica li metteva in allarme e loro mi facevano intendere che gli scappava.

Ma si parla di 30 minuti - un'oretta dopo che li avevo in presi su.

Ora che ho Julie non sta mai in mano più di 20 minuti... non ho capito se è perché le femmine abbiano meno "tenuta" o perché è irrequieta.

Boh!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho una cavia maschio non sterilizzata ma in 3 anni e 1/2 non ha mai avuto questo tipo di approccio.....Sei sicuro che non sia uno sfregamento tipo x grattarsi o massaggiarsi il pancino?...Oppure è proprio un maniaco sessuale!!:unsure:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Posso assicurarvi che non si tratta di pipì...quando la deve fare si fa capire perché inizia a saltare e spostare il sedere di qua e di là...e fa dei versetti strani.

Si tratta proprio di istinto sessuale perché fa anche ... be'...ci siamo capiti ...undecided.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

...inizia a saltare e spostare il sedere di qua e di là...e fa dei versetti strani...

Ma quello e' popcorning, un comportamento tipico delle cavie giovani che indica felicita', gioia e benessere :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sappiamo che il coniglio su di giri può trovare dei surrogati nei pupazzi di peluche, in altri roditori e anche tentare di aggredire gli umani.

Forse anche il tuo Ringo, quando ha dei momenti di esaltazione, trova interessante il contatto morbido e tiepido con la tua pelle.

Non hai mai pensato a dargli compagnia femminile?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma quello e' popcorning, un comportamento tipico delle cavie giovani che indica felicita', gioia e benessere :D

Ahah!! No...quel salto lo conosco bene! ;-) Quando gli scappa "il bisognino" ha un modo particolare di fare: insomma si fa capire (molto meglio delle prime volte che faceva il laghetto).

Insomma mi pare di aver capito che nessuno dei vostri caviotti ha qst "impulsi".

Share this post


Link to post
Share on other sites

ringo lo stallone :rotfl:

anche io sono per la compagnia femminile come Paolo

specifichiamo però "dopo una sterilizzazione di Ringo" ;)

Si ci avevo pensato anche perché una mia collega mi ha detto che aveva una cavietta maschio e che per "calmarlo" (perché era diventato aggressivo con le persone) gli avevano preso una compagna (vviamente dopo averlo sterilizzato). Solo che Ringo ha un carattere tutto particolare...già un po' di tempo fa avevo pensato a un compagno/compagna ma lui è tutto strano! :uglystupid:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...