Vai al contenuto
francesca_budino

ecco tutti i miei piccoli amici^^

Recommended Posts

ciao a tutti penso sia arrivato il momento di presentarvi tutti i miei piccoli amori :love:post-2927-0-95259500-1338650322_thumb.jpiniziamo con iside e poseidone XDpost-2927-0-03184200-1338650355_thumb.jp poseidone post-2927-0-00020900-1338650383_thumb.jpiside post-2927-0-13639600-1338650492_thumb.jp questo è horus post-2927-0-74906300-1338650779_thumb.jpe per concludere questo è miele(scusate perla qualità della foto ma non vuole completamente mettersi in posa e scappa presto ne posterò un altra comunque che ne pensate?:love:

post-2927-0-38463000-1338650476_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

che belle!!! anche le mie erano così piccine!!! quanti hanno le tue?!!? le mie 13/14 :lol:

abbiamo quasi li stessi animali! anche io ho due tartarughe e 4 pappagallini così! mi mancano solo le mie cavie che arriveranno tra 15 giorni!

mi manca solo il cane!

sono stupendi i tuoi piccini!!!:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

allora iside ha sei anni e poseidone 4 :love: comunque non vedo l ora che arrivano i tuoi piccini ihihih

che belle!!! anche le mie erano così piccine!!! quanti hanno le tue?!!? le mie 13/14 :lol:

abbiamo quasi li stessi animali! anche io ho due tartarughe e 4 pappagallini così! mi mancano solo le mie cavie che arriveranno tra 15 giorni!

mi manca solo il cane!

sono stupendi i tuoi piccini!!!:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

si ma abbaia sempre -.- a volte non lo sopporto anche se lo adoro da morire :love: miele ti ringrazia e ti manda una leccatina ihih

Grazie Miele!!!!!kiss.gif un baciotto di ringraziamento (speriamo che i miei cagnolotti non siano gelosi ihihih)

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie a tutti :love: nik io so che ti intendi di tarta vero? magari se vuoi posso farti qualche domandina :-[ ?

Se posso risponderti volentieri, ma temo che sarò io a farle a te.

Non me ne intendo tanto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

lovevo solo chiederti se è normale che anche se sono maschio e femmina non si accoppiano :idiot: comunque se vuoi puoi farmi qualche domanda ti dico quello che so ihihihih :)

Se posso risponderti volentieri, ma temo che sarò io a farle a te.

Non me ne intendo tanto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao a tutti ecco un aggiornamento aggiornamento :ieri il mio ragazzo mi ha regalato un altro pappagallino maschio per far compagnia alla mia iside che ormai era da sola da più di un anno e siccome gli avevo detto che loro soffrono la solitudine ieri è tornato a casa con darwin :love: è un maschio e chissà forze presto la famiglia aumenterà ancora vi piace? non è meraviglioso?

post-2927-0-22619200-1344340640_thumb.jp

post-2927-0-39703300-1344340718_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se vuoi farli accoppiare aspetta settembre, così cova e svezzamento (che sono molto stressanti) avverranno col clima ideale.

Quando decidi metti il nido mettigli a disposizione della canapa e il fieno delle cavie.

Il fieno va dato anche a nido preparato perché loro lo usano per fare pulizia (sostituendolo a quello sporco)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...