Vai al contenuto
paolo

"Amicacavia in libertà 2012"

Recommended Posts

Volevo ringraziare tutti quelli che sono venuti.Abbiamo passato una piacevole giornata.Il posto credetemi valeva la pena visitarlo.Complimenti a Nik,per come sa suonare e cantare e' bravissimo.:lol: UN GRAZIE DI CUORE

Paola

Share this post


Link to post
Share on other sites

Rieccoci... per il momento dico solo una cosa per tutti quelli che non c'erano!

COSA VI SIETE PERSI!!!!

Eh già .... cosa vi siete persi!!!! ih ih ih!!!!

Siete curiosi??? Dovrete aspettare ancora un po'. Noi siamo arrivati a casa intorno alle 22:00.

A presto!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ci associamo anche noi ai ringraziamenti a tutti i partecipanti. Stavo pensando di mettere già qualche foto, ma lascerò che la curiosità aumenti ancora un po'...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ci associamo anche noi ai ringraziamenti a tutti i partecipanti. Stavo pensando di mettere già qualche foto, ma lascerò che la curiosità aumenti ancora un po'...

Ieri sera abbiamo guardato le foto e sono davvero meravigliose,avevo pensato anch'io di metterle sul forum ma poi ho preferito aspettare ancora un po'.:-D :-D .Ci siamo divertiti veramente parecchio,abbiamo fimito che erano quasi le 19.A quando il prossimo ritrovo? :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fate sapere solo ora e luogo e ci saremo!!!!!!

Per chi non c'era, vi siete persi, a parte la gradevolissima compagnia, un posto magnifico, un tempo ideale, buon cibo, natura incontaminata, una gita in barca con un cicerone coinvolgente e tanto ancora....ma contiamo di fare presto il bis!!!!!!!!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fate sapere solo ora e luogo e ci saremo!!!!!!

Per chi non c'era, vi siete persi, a parte la gradevolissima compagnia, un posto magnifico, un tempo ideale, buon cibo, natura incontaminata, una gita in barca con un cicerone coinvolgente e tanto ancora....ma contiamo di fare presto il bis!!!!!!!!!!!!!!

Si Claudia ,sicuramente.Ci metteremo d'accordo al piu' presto per rivederci nuovamente.Di nuovo Mantova? ci sono altri posti altrettanto belli e coinvolgenti.Sentiremo anche gli altri del forum cosa propongono,e quanti si uniranno a noi.Nik portera' sempre la chitarra e 'armonica?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi è dispiaciuto moltissimo non esserci, ma il viaggio era troppo lungo.

Ero sicuro che il tempo sarebbe stato favorevole e che l'incontro sarebbe stato piacevole.

Quindi abbiamo, o meglio avete, inaugurato ufficialmente gli eventi del nostro Forum con questo

Amicacavia in libertà 2012 !!!

(e di conseguenza ho modificato il titolo della discussione)

Vi ringrazio a nome di tutto il Forum!

Sarebbe mia speranza ripeterlo alla fine dell'estate, a settembre o ai primi di ottobre, quando il clima è solitamente ancora mite, magari cambiando di volta in volta la sede (anche se si potrà poi ripetere nei posti migliori) anche per dare l'opportunità di partecipare a chi come me non ha potuto raggiungere il precedente.

Ma ne riparleremo a tempo debito.

Allora aspettiamo le foto dell'incontro!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Con Paola e Conchita si è parlato di replicare a metà luglio.

L'idea sarebbe di vedere altri posti (prendetela come una avanscoperta) senza portare le pallette con noi (poi ci scuseremo offrendo loro radicchio).

Ovviamente chi vuol partecipare è sempre ben accetto!

P.s. chitarra e armoniche mi seguono sempre: col rischio di diventare invadenti. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ne parlavo stamattina con Claudja...

Ipotizzavamo di organizzare alla Gera D'Adda ma abbiamo pensato che se Francesco finiva in acqua lo ripescavamo a Cremona...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ne parlavo stamattina con Claudja...

Ipotizzavamo di organizzare alla Gera D'Adda ma abbiamo pensato che se Francesco finiva in acqua lo ripescavamo a Cremona...

Tranquillo Nik ci sono dei bravi nuotatori e poi mi porto i bracioli.:-DD .Scherzi a parte se il posto merita vale la pena di visitarlo,ma si come si fara' il pic-nic- a casa vostra a voi la decisione del posto.:afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Posso solo immaginare cosa mi sono persa all'incontro del forum.... spero di essere disponibile per il prossimo incontro... Ma raccontate un pò che è successo all'incontro? Sono curiosa!evil.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oky, con Nik abbiamo pensato sabato 7 luglio alla Gera D'Adda o, se riusciamo a contattare los alpinos al Roccolo, magari facendo un bel barbecrude....ovviamente viste le temperature i pelosi a casina (radicchio e peperone a gogò per farsi perdonare),ritrovo ed aperitivo allo zoo di Nik e poi tutti in mezzo alla natura !!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oky, con Nik abbiamo pensato sabato 7 luglio alla Gera D'Adda o, se riusciamo a contattare los alpinos al Roccolo, magari facendo un bel barbecrude....ovviamente viste le temperature i pelosi a casina (radicchio e peperone a gogò per farsi perdonare),ritrovo ed aperitivo allo zoo di Nik e poi tutti in mezzo alla natura !!!!!!!

bellissimo come programma :love::afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Più che altro, dovendoci incontrare da me e poi spostarci, bisognerebbe stabilire un orario abbastanza preciso.

Pensi che non sia sufficiente una mappa o comunque delle indicazioni stradali dettagliate?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Pensi che non sia sufficiente una mappa o comunque delle indicazioni stradali dettagliate?

Una volta stabilito il posto, penso di si... ma si parlava anche di aperitivo da me per chi voleva vedere l'arca.

Per l'arca bisogna essere puntuali, per la scampagnata non serve.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Una volta stabilito il posto, penso di si... ma si parlava anche di aperitivo da me per chi voleva vedere l'arca.

Per l'arca bisogna essere puntuali, per la scampagnata non serve.

Giusto! :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...