Vai al contenuto
Lilith13

Per farci qualche risata

Recommended Posts

ciao a tutti!

E' da un po' che volevo scrivere questo post...vi è mai capitato di andare in giro con la vostra cavia e sentirvi fare domande assurde (e magari da farvi sbragare dal ridere?)

Per esempio: mi è stato chiesto

1) E' un coniglietto? (ok, l'errore ci può stare)

2) E' un gattino? :blink: (questa è la migliore)

3) Ma quindi mangia il formaggio?

E a voi, cosa è stato chiesto?

P.S. avrò incontrato due persone in croce che hanno riconosciuto subito che il mio cucciolo è una cavia :mellow:

Share this post


Link to post
Share on other sites

di Pallet il mio precedente uomo delle pulizie:

"è un coniglietto? ahhh no è un RINCETO!" :rotfl:

di Pi-Chu alcuni clienti dal veterinario che aspettavano per il coniglietto:

"ma che animale è? un barboncino??? <_< ahhh no sembrerebbe un KOALA!" :idiot:

Share this post


Link to post
Share on other sites

la suocera mentre tentava di convincere il nipotino ad accarezzare i cuccioli che avevo portato con me: "Dai Lorenzo, senti com'è morbido! Vieni a fare caro al FICO D'INDIA!" uglystupid2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dal veterinario in sala d'aspetto

Sara: è un porcellino d'india, una cavia insomma...

Signora: ah davvero?brava hai fatto una bene a prenderla...poverina chissà che esperimenti ci facevano!

Mio zio quando ha saputo di Tobi

Zio di sara: ma si una cavia...sono quelli che sembrano tarponi no? (faccia schifata di tutti)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per ora a me si sono limitati a chiedere perchè il mio coniglio (coniglio????????) aveva le orecchie tagliate blink.gif e poi ultimamente mi hanno chiesto perchè ho dato ormoni della crescita al criceto uglystupid2.gif.

Non ce l'ho fatta io a ridere in faccia a queste persone, perchè mi ha preceduta mio padre con una fragorosa risata e aggiungendo :"wow che fantasia" rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per ora a me si sono limitati a chiedere perchè il mio coniglio (coniglio????????) aveva le orecchie tagliate blink.gif e poi ultimamente mi hanno chiesto perchè ho dato ormoni della crescita al criceto uglystupid2.gif.

Non ce l'ho fatta io a ridere in faccia a queste persone, perchè mi ha preceduta mio padre con una fragorosa risata e aggiungendo :"wow che fantasia" rotfl.gif

Dì la verità, volevi sapere se erano buone le bistecche di criceto.

Ma la gente ha le pigne nel cervello?? :idiot:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mia nonna.

''Non capisco come mai quell'uccellone di Benjo non vola mai'' uglystupid2.gif

Oppure

''Senti, il tuo uccello invece di volare salta. Per me ti hanno dato un coniglio''

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mia nonna.

''Non capisco come mai quell'uccellone di Benjo non vola mai'' uglystupid2.gif

Oppure

''Senti, il tuo uccello invece di volare salta. Per me ti hanno dato un coniglio''

e levagli il fischietto!!!

:rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mia nonna.

''Non capisco come mai quell'uccellone di Benjo non vola mai'' uglystupid2.gif

Oppure

''Senti, il tuo uccello invece di volare salta. Per me ti hanno dato un coniglio''

Questa poi mi mancava ahahahahahahahahah! rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif è la migliore che abbia mai sentito

Share this post


Link to post
Share on other sites

I miei non suoceri chiamano le porcelle "I conigli" o "I topi" mai capito perchè non riescano a memorizzare "porcellino d'india"blink.gif

Però ogni volta che vanno all'orto prendono dell'insalata per loro quindi li perdoniamo.

Invece quando ho portato Nucky dal veterinario mentre aspettavo il bus è passata una signora

"Cos'è un gattino?" Effettivamente non si vedeva benissimo perchè era tutto appallottolato.

"No è un porcellino d'india"

"Ah allora non è interessante" e se n'è andata

Tsk Nucky è interessantissima tickedoff.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

I miei non suoceri chiamano le porcelle "I conigli" o "I topi" mai capito perchè non riescano a memorizzare "porcellino d'india"blink.gif

Però ogni volta che vanno all'orto prendono dell'insalata per loro quindi li perdoniamo.

Invece quando ho portato Nucky dal veterinario mentre aspettavo il bus è passata una signora

"Cos'è un gattino?" Effettivamente non si vedeva benissimo perchè era tutto appallottolato.

"No è un porcellino d'india"

"Ah allora non è interessante" e se n'è andata

Tsk Nucky è interessantissima tickedoff.gif

Pensa quanto Nucky trovasse interessante la signora! <_<

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aahahaha!!!!!

Mamma mia...alcune fanno davvero ridere...a me invece quando ero al parco con la mia Timidy l'estate scorsa una signora con un bambino di circa 5 anni si è avvicinata, ha guardato e ha detto al bambino "stai indietro che questi cosi sono animali pericolosi perché mordono!!!! "

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aahahaha!!!!!

Mamma mia...alcune fanno davvero ridere...a me invece quando ero al parco con la mia Timidy l'estate scorsa una signora con un bambino di circa 5 anni si è avvicinata, ha guardato e ha detto al bambino "stai indietro che questi cosi sono animali pericolosi perché mordono!!!! "

Le famose cavie feroci...

Ecco lì, così ha educato il bambino!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...