Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve ragazzi...oggi ho pesato nuovamente Ciro....sono passate quasi 3 settimane dalla prima pesata....pesa sempre 650 gr ...anzi la lancetta segna quasi 650...ora mi kiedevo è normale...????forse è per il fatto ke sta mangiando correttamente??forse prima era "ciccio"(so ke sono poki gr) perke al neg mangiava solo pellet???dry.gifdry.gifdry.gifdry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dovendosi abituare ad una nuova dieta potrebbe perdere peso. L'importante è che mangi e che il cambio sia abbastanza graduale.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dovendosi abituare ad una nuova dieta potrebbe perdere peso. L'importante è che mangi e che il cambio sia abbastanza graduale.

[/quote

allora ho sbagliato!!!!!!!fighting0050.giffighting0050.giffighting0050.giffighting0050.giffighting0050.gifappena è arrivato a casa gli ho proposto subito la verdura ...ke però lui ha accettato dal primo istante!!!!sad.gifsad.gifsad.gif

poi un altra domanda...il colore della cacca quando è arrivato a casa era nero scuro...poi da quando mangia verdure la cacchetta è marrone...credo sia positivo no???sad.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

l'importante è che sia solida. Dovrebbe essere come terra secca pressata. Appena fatta se deposta nella pipì e' normale che sia umida.

comunque a cosa era abituato?

Se non era veleno almeno all'inizio puoi dargliene un po' e poi sempre meno.

Share this post


Link to post
Share on other sites

l'importante è che sia solida. Dovrebbe essere come terra secca pressata. Appena fatta se deposta nella pipì e' normale che sia umida.

comunque a cosa era abituato?

Se non era veleno almeno all'inizio puoi dargliene un po' e poi sempre meno.

Sisi è prorio di quella consistenza..posso confermarlo perkè quando lo metto per casa e la sgancia a volte per prenderla si spezza in due!!!rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifquindi è secca.....

Al negozio vidi ke nella ciotolina c'era il mangime essiccato...ma ora mi kiedo visto ke è passato ormai quasi un mese(l'ho portato a casa il 10 aprile) forse non sarebbe meglioevitare di tornare a quell'alimentazione seppur di quantità minima???

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per non avere dubbi pesalo sempre con la stessa bilancia e nello stesso momento della giornata (più o meno, s'intende).

Poi ricorda che la quantità di verdura giornaliera deve andare da un minimo di 100 grammi a un massimo di 200 grammi (il fieno sempre a volontà).

Share this post


Link to post
Share on other sites

oggi ho pesato nuovamente Ciro...il peso è sempre quello...ma dv preoccuparmi??eppure si spazzola tt...forse era un pò depresso e magari ora ke è in compagnia metterà qlk gr???undecided.gifundecided.gifundecided.gifundecided.gif nemmeno 625 gr

crik invece ha compiuto un anno il 28 febbraio e pesa 925 gr...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Può essere che sia di costituzione più leggerina.

E ora non ne ricordo l'età.

Gli dai i suoi 150 grammi circa di verdura al giorno?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Può essere che sia di costituzione più leggerina.

E ora non ne ricordo l'età.

Gli dai i suoi 150 grammi circa di verdura al giorno?

si paolo pensa ke ho dovuto dividere in 2 pasti...perke la sera quando aprivo il frigo per cucinare faceva baccano perkè voleva mangiare...dry.gifdry.gifdry.gifil mese scorso mi dissero ke aveva 4 mesi

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche dai video che hai postato si vede ad occhio nudo che Ciro"il moro" è più piccino di corporatura...Il mio Augusto che ha 3 anni e mezzo pesa sugli 800/850 gr...ma è cicciottino al punto giusto, siamo andati dal veterinario per un controllo circa 2 settimane fa e lo ha trovato in forma.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...