Vai al contenuto
cremy

Sono nonna!!! aggiornato con fotine!!!!!!

Recommended Posts

EVVIVA LA Y !!!!!!!!!!!!!

Comunque, per esserne certa che siano tutte femminucce, prova a premere piano piano sopra il pancino (proprio sopra la Y per capirci)...e se non esce nulla di anomalo che assomiglia a un minu-pisellino....sono femmineeeee!

:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per riconoscere il sesso ti conviene aspettare dopo le tre settimane di svezzamento per essere sicura ;) se tua sorella non ha già altre cavie, l'ideale sarebbe che prendesse fin da subito due cuccioli, ovviamente entrambi maschi o femmine.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cmq ieri pomeriggio avevo chiamato il pronto soccorso di animali a caorle che avevo linkato nell'altro post dove mi hanno detto che qualche residuo Poteva ancora uscire!!! Adesso per fortuna stanno tutti bene!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

rieccomi con nuove fotine fatte stamattina!!! al momento nell'attesa dei sessi li abbiamo chiamati Qui, Quo, Qua!!!!

ecco il primo, il più cicciotto QUI

post-2975-0-63079200-1336398159_thumb.jp

questo invece è QUO l,unico che al momento preferisce le verdurine anzicchè il latte!!!

post-2975-0-15299600-1336398230_thumb.jp

questo invece è QUA ....il tetta-dipendente e anche il più piccolino!!!!!!

post-2975-0-08316300-1336398289_thumb.jp

e ognuno già con il proprio caratterino!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

sono tutti e tre belli ma QUI ha la faccia di un teddy bear!!!!!!

Verissimo Qui sembra uno di quegli orsacchiotti, che fanno vedere nelle vetrine delle sale da tè inglesi.smitten.gif Anche se sono tutti e 3 favolosi..Ma sei già riuscita a scoprire se sono maschietti o femminucce? Li terrai con te?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come sono carini! :love:

Si sono fatti un po' desiderare, ma ne valeva la pena.

Tante carezze a cuccioli e mamma!

paolo grazie dopo i miei due figli sono stati la cosa piu bella da avere e vedere!!!!vederli venire al mondo non ha parole di come descrivere l'evento i miei tre cucciolotti!!!!!volevo sapere da che settimana si puo capire il sesso chiaramente!!!!??

Share this post


Link to post
Share on other sites

Verissimo Qui sembra uno di quegli orsacchiotti, che fanno vedere nelle vetrine delle sale da tè inglesi.smitten.gif Anche se sono tutti e 3 favolosi..Ma sei già riuscita a scoprire se sono maschietti o femminucce? Li terrai con te?

QUI E IL PIU CICCIONE E IL PIU FIFONE!!!!! I SESSI ANCORA FACCIO FATICA A CAPIRLI!!! NON STANNO FERMI IN MANO E HO PAURA DI FARGLI MALE!!!! STAMATTINA QUA SI E SVEGLIATA CON UN OCCHIETTO APPICCICATO E CHIUSO!!! HO INIZIATO CON UN PO DI CAMOMILLA SPERIAMO NON ABBIA NIENTE DI GRAVE!!!!!undecided.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

QUI E IL PIU CICCIONE E IL PIU FIFONE!!!!! I SESSI ANCORA FACCIO FATICA A CAPIRLI!!! NON STANNO FERMI IN MANO E HO PAURA DI FARGLI MALE!!!! STAMATTINA QUA SI E SVEGLIATA CON UN OCCHIETTO APPICCICATO E CHIUSO!!! HO INIZIATO CON UN PO DI CAMOMILLA SPERIAMO NON ABBIA NIENTE DI GRAVE!!!!!undecided.gif

Oh povero (o povera?) Qua!! Spero che guarisca presto tante carezzine al piccino da parte nostra! e ovviamente anche alla mamma e agli altri cucciolini.smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

allora rettifico il tutto!!!! qui e quo sono due bei maschi e ben dotati anche!!!! ( a proposito è normale che quando viene fuori il "pippo" sia violaceo? qua invece è una tenera femminuccia!!!!! ho premuto ma a lei non viene niente fuori!!!! peccato per i maschietti mi ero innamorata dei loro colori!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...