Vai al contenuto
cremy

Sono nonna!!! aggiornato con fotine!!!!!!

Recommended Posts

Ragazzi oggi al mare alle dodici e mezzo circa sono nati tre bellissimi cuccioli!!!! La mia TRILLY e stata bravissima!!!! Sono tutti e tre diversi e TRILLY ha iniziato subito a mangiare!!!! Appena posso metto foto, qua al mare Vodafone ha poco campo e non riesco a caricare le foto!!!!! Felice io!!!!

QUESTE FATTE STAMATTINA

img0937d.th.jpg

ECCOLI!!!!!!!!!!!

img0926af.th.jpg

primi istanti di vita!!!!!

img0908dr.jpg

Modificato da cremy

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ben arrivati ai piccolini!! Che curiosità di vederli!! Alla fine sono nati durante la tua vacanza al mare!! Come avevi previsto!! Si vede che cambiare aria ha giovato alla mammina!! Congratulazioni!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora ve li descrivo il più cicciotto e più nero e marroncino!!! Il secondo e marrone con macchie nere e un ciuffetto bianco!! Il terzo il più piccolino e bianco e nero!!!!scusate ms. Dopo tre ore ancora non allatta e normale?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ne sei sicura che non hanno ancora poppato?

Prova a prenderti in braccio la mamma e mettila di lato...prendi i piccolini e mettili accanto alla mamma!

Per sicurezza (è brutto da dire..ma funziona)...piano piano mungila con le dita...i piccolini sentiranno l odore e sapranno dove attaccarsi!

Poi di solito le cavie allattano senza mai sdraiarsi..di solito i piccolini vanno sotto la mamma che tenta di mettersi in punta di zampine e lascia che prendano il latte.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti !!! Vi aggiorno il più patatone ho visto che prima aveva in filetto di fieno in bocca!!! Mentre il più piccolino e sempre attaccato alle tettarelle della mamma ed e quello che fa più pui pui!!! Il secondo e tranquillissimo!!!!! Volevo ringraziarvi tutti per l aiuto e i consigli in particolare Paolo!!!! Una bellissima esperienza vederli nascere e la mia caciotta e stata veramente brava!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusate ragazzi e normale che di tanto in tanto esce qualche residuo dalla vagina e che la povera TRILLY e un po' stanchina? Ha fatto anche delle cacchette leggermente mollicce

Share this post


Link to post
Share on other sites

Di solito si riprendono abbastanza presto.

Prova a pulirla tamponando delicatamente con della garza sterile.

Se dopo un po' di tempo che l'hai pulita si risporca di sangue rivolgiti URGENTEMENTE al veterinario.

Share this post


Link to post
Share on other sites

allora vi aggiorno!!!! la nostra mammina non ha più le cacche mollicce e mangia tantissimo!!! adesso allatta tutti e tre i cuccioli come una brava mamma!!!! non perde piu sangue ed è molto vispa!!!!! per quanto riguarda i cucciolotti sono allegri e vispissimi!!! gia ieri sera uno aveva in bocca un filo di fieno e oggi hanno assaggiato il finocchio... anche se hanno solo addentato poverini con i dentini piccolini!!!! tutti e tre sembrano dei popcorn in padella!!!! saltellano per tutta la gabbia smitten.gifsmitten.gifsmitten.gif

sono bellissimi

i pesi sono rispettivamente

il più cicciotto : 71gr

il medio: 55 gr

il piccolo: 41 gr

Share this post


Link to post
Share on other sites

:love: Uh mamma sono bellissimi veramente!!!

E la nonnina li starà già viziando!

smitten.gifsmitten.gif già è vero starei ore a spupazzarli ...ma hanno bisogno di più della loro mamma!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahhhh! che bella fotina che hai messo nel tuo avatar...pure con il fiocchettino fuxia, da signorinella!

Hai dei cucciolotti bellissimi!

Riesci già a riconoscere il pisellino dalla Y?

Qualche cucciolo rimarrà con te?...innamorata...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahhhh! che bella fotina che hai messo nel tuo avatar...pure con il fiocchettino fuxia, da signorinella!

Hai dei cucciolotti bellissimi!

Riesci già a riconoscere il pisellino dalla Y?

Qualche cucciolo rimarrà con te?...innamorata...

Marica se devo essere sincera a me pare che hanno tutti e tre la y!!!! se sono femminucce ne tengo due e una la vuole mia sorella a mio malincuore!!!! se sono due maschi e una femmina mi tengo la femminuccia un maschietto va sempre a mia sorella e il secondo torna alla fattoria ( dove cmq sono sicura che stara bene) dal canto mio spero siano tutte femmine!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...