Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono Cristina di Genova!

Ho due caviette adorabili, Crudelio, un bel pelosone dai lunghi "capelli" rossi XD ed uno Skinny ancora senza nome siccome è arrivato solo ieri!

Siamo tutti felici di conoscervi ^__^ !

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Cristina, ben arrivata a te e ai tuoi pelosi...Beh! skinni a parte!!:rolleyes: Ma non sarà l'unico del forum, difatti c'è già un altro ippipotamino...come sono stati simpaticamente nominati i pelatini....C'è il piccolo Bertie che è un amore e suppongo anche il tuo sia dolcissimo!!

Aspettiamo qualche fotina e il nome per la cavietta spelacchiata!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Esatto! Ora sono nelle loro casette vicine a fare amicizia XD ! Nel pomeriggio li farò incontrare qualche minuto! Mi pare che reagiscano piuttosto bene ^__^ (Crudelio ha 7 mesi, il pelatone un anno) ! Si "spidocchiano" e fanno degli strani balletti con il sedere XD ! Mi sto leggendo i vari Topic sulla convivenza caviosa, così posso fare tutto nel modo giusto :D !

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora è proprio quella che avevo visto su internet tempo fa (ci avevo fatto un pensierino ma ne ho già tante). E' molto interessante vedere una skinny almeno per farci un idea dell'anatomia delle nostre pallette sotto tutto quel pelo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

^___^ L'allevatrice mi ha permesso di adottarla siccome ha deciso di dedicarsi solo ai pelosoni :D !

E siccome mio marito adora gli animali pelati XD (abbiamo anche i topini) ho deciso di fargli un regalo di Compleanno molto speciale e fargli trovare il cucciolotto a casa!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che meraviglia sia il pelosone che il pelato!! Che buffo col pelo solo sulla zona del musetto...mi fa una tenerezza incredibile!! :love:

Potresti chiamarlo Hyppo...sarebbe simpatico!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti!!!

Hai due cucciolotti davvero tutti da spupazzare.

Il mio maschietto (di razza umana specifico nè) adora gli skinny...ma invece io adoro i teddy, e visto che me ne occupo io.....

Sono bellissimi da vedere gli skinny, ma sono molto più delicati...per via che la pelle si può facilmente screpolare, che bisogna dargli su la crema, che ho paura di gelarlo con le mie mani che sono un icebearg...!

Magari un giorno...chi lo sa....cmq tutto rosa così è un amore!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi piacerebbe molto, tutto rosa come il tuo, ma femmina...e la chiamerei Molly (perchè tutta mollacciosa hehehe)...l avevo anche già pensata hehehe...

Chi lo sa..un giorno...

Per ora mi danno già da fare i miei piccoletti...tutto un chiamare pui puiiiiii da affamati disperati appena sentono la mia voce o un sacchettino di nylon a fare rumore!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono bellissimi! Non vedo l'ora di fare qualche foto al signorino (questa la ho presa in prestito dall'allevatrice) ! Alla fine abbiamo deciso di lasciargli il nome Big Babol XD ! E' tenerissimo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti! che felicità, un altro ippopotamo come il nostro Bertie! tra l'altro si somigliano davvero molto, andrà a finire che siamo parentirotfl.gif

Però devo confessare che non ho mai dato la crema al nostro porcello: la sua pelle è comunque morbida ed elastica, molto sana, ho una gran paura che gli farei soltanto prender freddo a impomatarlodry.gif......per il momento. A presto :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...