Vai al contenuto
Gaietta

a casa del capo =)

Recommended Posts

Oggi ho portato choppy,muffin e yumi da Paolo,il grande Paolo :afro: che le terrà in affido sino a mercoledì.

Mea culpa se me ne vado sempre,giuro che è l'ultimo viaggio senza i caviotti :-DDD

Comunque so che sono in buone mani :-DD e ne sono ONORATA :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

rotfl.gif se c'è da fidarsi gli affido anche le mie pesti rotfl.gif

Gli toccherebbe aprire una pensione per caviotti!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Chi di noi non vorrebbe vantarsi di aver portato i propri pelosi in pensione da Paolo!?! :rolleyes::-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

In realtà ho dato una mazzetta a Gaietta perchè mi facesse pubblicamente dei complimenti... :rolleyes:

I tre pelosini sono simpaticissimi, una bella famigliola, ognuno con il suo carattere ben preciso e diverso dagli altri.

Sto facendo una quantità di foto e col permesso di Gaia ne posterò qualcuna più avanti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Paolo non si fa sentire.....

Paolo...?

Uhhh uhhhhh!!!!!!

Strano ..chissà cosa sta combinando .. :)

Ricordate che io non ho il pc a casa (diversamente rischierei di non fare altro che seguire Forum e mailing list :) ) quindi nel fine settimana e festivi sono assente. :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

In realtà ho dato una mazzetta a Gaietta perchè mi facesse pubblicamente dei complimenti... :rolleyes:

I tre pelosini sono simpaticissimi, una bella famigliola, ognuno con il suo carattere ben preciso e diverso dagli altri.

Sto facendo una quantità di foto e col permesso di Gaia ne posterò qualcuna più avanti.

Tranquillo!!posta quante foto vuoi :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Confesso che mi è dispiaciuto lasciare andare via la famigliola caviosa, ma mi rimane un bel ricordo e tante foto.

Ve ne propongo qualcuna.

post-1528-0-85750800-1336031038_thumb.jp

post-1528-0-90492200-1336031054_thumb.jp

post-1528-0-72638400-1336031104_thumb.jp

post-1528-0-42236900-1336031142_thumb.jp

post-1528-0-90136900-1336031169_thumb.jp

post-1528-0-29731200-1336031190_thumb.jp

post-1528-0-85806500-1336031209_thumb.jp

post-1528-0-38010600-1336031284_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissimi i caviotti ospiti!! Anche i padroni di casa Nerone e Little John!! Non si sa mai che qualcuno si offenda!! Ma quando i pelosi ospiti se ne sono andati come hanno reagito i tuoi? Li hanno cercati?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che splendide foto!!!! Bravo Paolo.

Sei un cavy-sitter splendido, sai che faccio?

A Luglio vado in Sardegna e mi imbarco a Genova, di sera, passo da te, ti lascio le mie bimbe e vado via tranquilla!!!!!

Ci stai? Quanto vuoi per il pensionamento? Secondo me ti conviene cambiare casa e fare questo lavoro che, forse, guadagni di più che in ospedale..... :rotfl:

No, davvero, sentiamoci in privato per gli eventuali accordi. :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che splendide foto!!!! Bravo Paolo.

Sei un cavy-sitter splendido, sai che faccio?

A Luglio vado in Sardegna e mi imbarco a Genova, di sera, passo da te, ti lascio le mie bimbe e vado via tranquilla!!!!!

Ci stai? Quanto vuoi per il pensionamento? Secondo me ti conviene cambiare casa e fare questo lavoro che, forse, guadagni di più che in ospedale..... :rotfl:

No, davvero, sentiamoci in privato per gli eventuali accordi. :love:

Mi se che Paolo non riuscirà più ad andare in vacanza perchè dovrà fare il cavia-sitter!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Confesso che mi è dispiaciuto lasciare andare via la famigliola caviosa, ma mi rimane un bel ricordo e tante foto.

Ve ne propongo qualcuna.

Ma che bella squadra di pelosi!! :love: :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...