Vai al contenuto
francesca_budino

un ringraziamento speciale

Recommended Posts

ciao a voi tutti apro questa discussione perchè penso che sia doveroso ringraziarvi veramente di cuore.partendo dal presupposto che qui tutti sono fondamentali vorrei ringraziare coloro che accorrono sempre in nostro aiuto quando abbiamo bisogno.penso che sia passato poco più di due mesi dalla mia iscrizione ed è solo grazie a voi che faccio condurreal mio piccolo una vita dignitosa perchè se non fosse stato per i vostri consigli così accurati e per le vostri insegnamenti oggi sicuramente budino non starebbe così bene... siete degli angeli un grazie particolare a tutto lo staff (amministratori e moderatori):love: budino vi manda un pui a tutti voi e ai vostri piccoli mandiamo tante carezzine :love::rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie mille del tuo apprezzamento! :)

L'obiettivo del Forum è appunto quello di aiutare tutti gli utenti a migliorare il benessere dei propri pelosi tramite suggerimenti e la condivisione delle proprie esperienze!

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' sempre un piacere sapere che i nostri consigli sono ben accetti e che aiutano a far star bene i vostri piccoli amici pelosi. smitten.gif

Grazie a te di prenderti cura di budino!afro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' davvero una bella cosa sono d'accordo con te!

Non ci potevo credere di poter far parte come te di un forum dove trovare amici che condividono la stessa passione per i pelosotti e come te.... anche io parlo solo ed esclusivamente dei miei pallottolini di pelo grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

si è meraviglioso far parte di un grande nucleo legato dall amore e dal rispetto per gli animali

E' davvero una bella cosa sono d'accordo con te!

Non ci potevo credere di poter far parte come te di un forum dove trovare amici che condividono la stessa passione per i pelosotti e come te.... anche io parlo solo ed esclusivamente dei miei pallottolini di pelo grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

siete tutti molto simpatici e di grande aiuto ..... l altruismo è una qualità che non ha prezzo :love: comunque paolo faccio molta pubblicità a questo forum anzi oserei dire che parlo sempre e solo o di budino o di amica cavia ihihihih :rotfl:

E' cambiato qualcosa nel tuo account? :)

Ti ringrazio, quello che mi preme non è la pubblicità (ma anche quella fa piacere!), ma che si diffonda informazione corretta sulla gestione di questi animaletti.

Noi diamo per scontato che la cavia abbia determinate esigenze, ma la realtà del quotidiano, fuori da questo Forum, è molto diversa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi unisco anch'io ai ringraziamenti. A distanza di anni vorrei riaprire questo tipic. Molte volte spio le discussioni senza partecipare per mancanza di tempo, ma vorrei comunque manifestare la mia gratitudine verso quelle persone che in ogni momento della giornata sono disponibili a risponderti, darti un suggerimento o un aiuto, che può essere vitale in quel momento, sempre con tempestività e generosità. se non ci fosse stato questo forum, quando ho deciso di prendere un porcellino, penso che avrei commesso moltissimi errori e mi sarei trovata spaesata in molte situazioni, come quando Elvis ha avuto la micosi ad esempio o per quanto riguarda l'alimentazione, che nei negozi di animali viene sempre consigliata male. Siete davvero eccezionali. Grazie. 😍

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi unisco anch'io ai ringraziamenti. A distanza di anni vorrei riaprire questo tipic. Molte volte spio le discussioni senza partecipare per mancanza di tempo, ma vorrei comunque manifestare la mia gratitudine verso quelle persone che in ogni momento della giornata sono disponibili a risponderti, darti un suggerimento o un aiuto, che può essere vitale in quel momento, sempre con tempestività e generosità. se non ci fosse stato questo forum, quando ho deciso di prendere un porcellino, penso che avrei commesso moltissimi errori e mi sarei trovata spaesata in molte situazioni, come quando Elvis ha avuto la micosi ad esempio o per quanto riguarda l'alimentazione, che nei negozi di animali viene sempre consigliata male. Siete davvero eccezionali. Grazie.

concordo in tutto e per tutto.. Chiedo venia per non rispondere o partecipare piu o meno a tutte le discussioni , ma quando posso mi piace creare post e fare domande a tutti voi .. mi piace moltissimo questo Forum, mi piace sapere.. essere curioso..conoscere.. ma soprattutto amo la cordialità e la generosità della disponibilità nel rispondere sempre.. e prontamente... VI RINGRAZIO A TUTTI per i vostri consigli che sono stati ORO per me.. significativi e importantissimi.. tranquillizzandomi anche in certe discussioni e circostanze..

Paolo è il Pilastro di questo Forum come gli amministratori e admin di questo sito... e non vi nascondo che col tempo avete appreso ( facendo il paragone ) un'esperienza e professionalità di pensiero che riguarda il Porcellino D'India a volte superiore ad alcuni Veterinari stessi.. Col tempo e con l'esperienza ci si diventa piu' bravi.. è questo vi rende Unici.

Non ho mai trovato incoerenza o ipocrisia o mancanza di etica qui.. è questo mi conforta.. tanto.. e mi da sicurezza e tranquillità in ogni vostra risposta...

grazie di vero Cuore per quello che fate e per la vostra disponibilità.. GRAZIE GRAZIE E GRAZIE A TUTTI..!!!! smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lo stesso vale per me, ho letto tanto su questo forum ed anche io tante cose le ho imparate grazie alla disponibilità ed alla cordialità delle persone che scrivono....Un grazie di cuore a tutti voi!!! :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io credo che i ringraziamenti siano da farsi in più direzioni, in primis gli admin che hanno un lavoro non indifferente per organizzare il forum con eventi e aggiornamenti, concorsi, ecc...ma anche ad ogni singolo utente che partecipa, che ci porta la propria testimonianza, esperienza.

Il forum di amicacavia è bello proprio per questo perché c'è sempre da imparare gli uni dagli altri e ogni iscritto è prezioso perché ognuno da ciò che gli è proprio e lo condivide!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Purtroppo non riesco ad essere molto attivo sul forum e mi dispiace molto, anche io mi sento di ringraziare tutti, ho imparato davvero tanto leggendo i vostri consigli e sono riuscito a prendermi cura nel migliore dei modi del mio Berto nei suoi primi nove mesi di vita.

Share this post


Link to post
Share on other sites

A tutti questi violini mi aggiungo anche io che sono un "vecchio trombone" che però qualche fraseggio musicale riesce ancora a metterlo assieme.

Bravi, veramente bravi. Non solo per l'informazione, ma per l'educazione nel porgerla, per il rispetto degli altri e per aver saputo creare quel senso di comunità che ti fa sentire ben accolto, come in una famiglia, come fra amici. Quindi...bravi...e relativi sinonimi.wink.gif/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non posso che associarmi al coro di persone che hanno colto appieno lo scopo del Forum. Grazie a tutti, il mio sapere è cresciuto grazie a voi permettendomi di accudire queste meravigliose creature nel modo migliore. :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...