Scheggia&Birba Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2012 Ciao a Tutti!Siamo Denise con le, per ora, 4 cavie : Scheggia, Birba, Alby e una cucciola senza nome!Quando ho preso la prima, Scheggia, ero ignara che fosse incinta ed ecco cosi spuntare Alby, piccolo a pelo bianco sembra a rosette e occhi rossi, e la topina senza nome, tricolore marroncino chiaro, scuro e una righetta bianca...Birba è stata presa perchè morta la compagnia di Scheggia, mi sembrava brutto lasciarla sola..Ora Birba è con noi da 1 mese e mezzo e abbiamo visto che si è incicciottita e si sentono delle cosine nel pancio.. Quindi aspettiamo altri fantastici piccoli!Domani c'è il controllo check-up della veterinaria che ci dirà se è veramente incinta!Per ora vi posto qualche fotina Baci Baci, dalla compagnia caviosa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2012 benvenute!Fai controllare i sessi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2012 Benvenute... io a furia di trovare cuccioli e voler dare compagnia sono arrivato a quota 7 cavie Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2012 Benvenuti a te e alla tua compagnia caviosa! sono tutti bellissimi e dolcissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Scheggia&Birba Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2012 Benvenute... io a furia di trovare cuccioli e voler dare compagnia sono arrivato a quota 7 cavie ]Eheh.. Mi sa che sono sulla buona strada..senza pensare che se trovo uno skinny nero la mamma lo vuole ASSOLUTAMENTE! ^^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2012 Benvenute! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2012 Benvenuti a te e i caviotti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2012 Benvenuti umani e non Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2012 Benvenuti a tutti quanti questi bellissimi pelosini!! Ho un debole per Alby...Si chiama come mio marito!!(lui non è albino però!!)Si chiama Alberto ma per tutti, me in primis, è Alby!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2012 Che bellezze! Benvenuta a tutta la famiglia caviola, a chi c'è già e a chi arriverà Cita Share this post Link to post Share on other sites
#Theodore# Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2012 Benvenuti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2012 Hai dei porcelli bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Scheggia&Birba Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2012 Grazie a tutti ^^ Sono fiera delle mie bambine (anche se alby è maschietto, domani avremo la sicurezza)... Oggi ho fatto il servizio fotografico alle bambole..e domani anche..sono state bravissime! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2012 benvenuti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2012 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites