Vai al contenuto
LunaCippy

9 Aprile 2012

Recommended Posts

Tanti auguri! :D

Penso che chi desidera festeggiare un compleanno lo possa tranquillamente fare all'interno della presentazione delle proprie cavie per dare più visibilità.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tanti Auguri a Cippina, Frosty e Moky!!!

Però adesso vogliamo vedere le foto di compleanno di tutti e 3!!! :love:

Giustissimo!!!!! io la mia l'ho già messa (anche in anticipo) ora vogliamo vedere gli altri festeggiati!!!

Però stavo pensando..perchè non mettere una sezione in forum dedicata ai compleanni caviosi?? grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Giustissimo!!!!! io la mia l'ho già messa (anche in anticipo) ora vogliamo vedere gli altri festeggiati!!!

Però stavo pensando..perchè non mettere una sezione in forum dedicata ai compleanni caviosi?? grin.gif

A me sembrerebbe più logico festeggiare il compleanno all'interno della stessa discussione in cui avete presentato i vostri porcelli; sarebbe anche questo un aggiornamento su di loro, così come ci aggiornate sulle loro malattie e sui loro (e vostri) successi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se lunaCippy, che ne è l'autrice, è daccordo, potremmo cambiare il titolo della discussione in "Buon compleanno a..." e utilizzare questa discussione per tutti i compleanni che verranno.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se lunaCippy, che ne è l'autrice, è daccordo, potremmo cambiare il titolo della discussione in "Buon compleanno a..." e utilizzare questa discussione per tutti i compleanni che verranno.

Ne verrebbe un topic infinito, difficile da leggere.

Resto dell'idea di aggiornarci all'interno dei topics dei porcelli; poi chi vuole naturalmente se ne apre uno nuovo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tantissimi auguri!!! tutto bene il nuovo arrivato?? smitten.gif

Ti riferisci al mio Attila o a Pally di Nik?grin.gif

Comunque il mio nuovo pallottolino di pelo sta benissimo mangia, puipuetta e popcorna che è una meraviglia!smitten.gif Sta anche iniziando a fidarsi di noi smiley.gifsmiley.gifsmiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buon compleannooooo!

Ha compiuto un anno, o ce l hai te da un anno?

Cippina è proprio nata il 9 Aprile, la sua mamma è di un amico di famiglia. Appena ha partorito mi ha chiamata subito per scegliere la cavietta da adottare e dopo 3 settimane circa Cippina è entrata a far parte della famiglia!grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

E per premio riceverà una sterilizzazione gratuita :rotfl:

Gratuita non credo..... saranno mamma è papà che pagheranno il veterinario dry.gif....... E gliela risparmierei volentieri se non fosse assolutamente necessaria, ho già paura a portarlo dal veterinarioundecided.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Amici e amiche del forum, caviotte e caviotti... ho il piacere di invitarvi in forum al primo compleanno della mia patatosa e tenerissima Cippina!!!! smitten.gifgrin.gifgrin.gifgrin.gif

AUGURIIII!!!

(ieri era il "compleanno" di Frosty ^__^)

Allora tanti auguri a Frosty e a Cippina!

Per Frosty e' il primo?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...