Vai al contenuto

Recommended Posts

Dopo una strana e strana sorpresa ho scoperto che il realtà la mia provocante cavia cookie è un chiaro e virile maschioundecided.gif

adesso, calcolando che l'altra è una femminuccia possibile che sia incinta anche se non l'ho mai viste montare?

Ho fatto una paio di foto!

33wo7lf.jpg

che ne dite

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io credevo fossero due maschi, pensa te! Ora ho una colonia :)

La femmina evita di farsi montare se è gravida. Da quanto sono assieme?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se vorrai tenerli assieme suppongo che tu farai sterilizzare il maschietto: Nel caso tieni conto che dopo l'operazione devono passare 30 giorni perchè sia effettivamente sterile.

Quando se la madre è incinta sarà evidente le utime 2 o 3 settimane: nel caso il maschietto non sia sterilizzato da almeno 30 giorni ti consiglio di separarli perchè potrebbe ingravidarla nuovamente subito dopo il parto.

Io questi errori li ho fatti tutti :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

qua non sembra aumentare di peso... Dopo una settimana continua a pesare sui 300 grammi ma la cosa che mi spaventa è che io non li vedo mai montarsi ma sento solo il solito VRRRRR che dovrebbe essere simbolo di accoppiamento... voi che dite? oramai stanno insieme da più di due mesi..

Share this post


Link to post
Share on other sites
io credo che oramai il "danno" sia stato fatto...è inevitabile

Danno? io sinceramente sono felicissima che lei sia incinta e poi da quel che ho capito l'età migliore è suoi 4 mesi e lei ce ne ha quasi!non era mia intenzione far convivere un maschio e una femmina ma mi avevano ndetto che erano due femmine e io (stando alle prime armi) non ho saputo controllare... e poi qua vogliamo tutti i cuccioletti! ne ho già 3 prenotati =)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Infatti la parola danno era virgolettata.

Ti assicuro che quando vedo Chip, Dale e Tippy benedico il "danno" che ha fatto la mia Moky!

Penso che sarà più difficile di quanto pensi darli via.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io avevo preso due femmine, ed effettivamente lo erano.. Gia incinte ^__^ Però quando la prima volta ho trovato i cuccioli inaspettatamente ero felicissima.. E l'idea di darli via non mi passa nemmeno per la testa.. Ora c'è Birba che dovrebbe avere (è enorme da circa 1 mese).. Ma i cuccioli se sono più di 4 li do via..altrimenti no. Ma solo per questioni di posto.. Però sono una gioia ^___^

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ah ok, avevo frainteso le vostre parole scusate afro.gif

Comunque per i cuccioli non ho nessun problema, oggi ho anche parlato con mia cugina che ,dopo aver visto le mie, adesso ne desidera due ... Stiamo a 5! In più penso di aver avuto l'ok dai miei genitori per tenere altri cuccioli(cosa che non penso accadrà visto che è la sua prima cucciolata)

ps: ho riuppato la foto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non so che dire... ieri il maschio ha provato a montarla ma lei ha rifiutato.. Perchè questo? potrebbe già essere incinta?

Le femmine vanno in estro una volta ogni 15-17 giorni e l'estro dura da 24 a 48 ore. Al di fuori dell'estro la femmina rifiuta il maschio. (come dire: cogli l'attimo)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le mie caviette ora hanno 4 mesi e non sembrano siano intenzionate a fare niente purtroppo :(

A questo punto cosa mi tocca fare? La mia intenzione era di farsi tutto maggio e poi di dividerle visto che non voglio avere problemi con la femmina.

Voi cosa consigliate?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma perchè vuoi farle riprodurre a tutti i costi?

L'unico consiglio che mi sento di darti è di leggere qui

Ovviamente è solo un consiglio, poi sei, ovviamente, libera di fare come credi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ormai dopo la scoperta di sessi differenti avevi preso l'idea di una cucciolata...undecided.gif Potrà sembrare immatura come cosa ma l'idea che dalla mia piccolina potesse nascere qualcosa di ancor più piccolo dolce e bello era stupenda. In più avevo promesso ad alcune persone i cuccioli.

Vabbè a sto punto ci rinuncio. Grazie per i vostri consigli le dividerò domani.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che hai fatto infine?

Io sono nella tua stessa situazione. Adolf e Eva stanno insieme da un mese, lei ora ha circa quattro mesi e ancora non noto nulla.. lui continua con i "vrrrrrr", l'annusa lì sotto.. boh! Io li terrò ancora entrambi interi fino a che lei avrà sei-sette mesi, se prima di quest'età non rimarrà incinta allora castrerò Adolf, cosa che farò anche nel caso lei faccia una cucciolata prima.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...