Vai al contenuto
LunaCippy

Vi presentiamo Puci

Recommended Posts

Non era previsto al momento di dare una sorellina alla nostra cavietta, perchè mia suocera non vuole animali in casa. Non vi dico per farle accettare Cippina quanto tempo ci è voluto...mellow.gif

Però............................. quando oggi pomeriggio il mio fidanzato ha visto quella minuscola palla di pelo sola e che tremava dalla paura, non ha resistito e l'ha comprata per toglierla dal banco della fiera.

Siamo due pazzi perchè mia suocera non si è accorta di nulla (ancora) ma aspettate che se ne accorga fighting0050.gif

E così: ladies and gentlemen.....vi presentiamo Puci!!!! bianca e nera piccolissima (avrà 3 settimane) pelo un pò lungo e un musetto che la dice lunga. Cippina contro ogni nostra aspettativa non si stacca dalla pelosotta e Puci dal canto suo ha smesso di tremare e fa persino pui pui e si è fatta prendere in braccio shocked.gif

Anche se ho paura dell'ira funesta di mia suocera quando si accorgerà della nuova inquilina nella nostra stanza sono contenta da matti smitten.gifsmitten.gifsmitten.gif

Tra poco le faccio un paio di foto e le posto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Già è piccolissima e mi sembra anche piuttosto magra....domani una visitina dal veterinario non gliela leva nessuno... per fortuna abbiamo visto che l'appetito non manca grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao..che bella famigliola!

Ma te abiti con tua suocera?

Dai, su, forza...se ne innamorerà anche lei..ne sono sicura...e due caviotte insieme si tengono tanta compagnia,sono più felici anche loro!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao..che bella famigliola!

Ma te abiti con tua suocera?

Dai, su, forza...se ne innamorerà anche lei..ne sono sicura...e due caviotte insieme si tengono tanta compagnia,sono più felici anche loro!

Ciao!

guarda io il mio fidanzato e Cippina ci siamo innamorati della cuccioletta. Cippina in particolare...Anche adesso sono tutte e due insieme a sgranocchiare fieno e a sbaciucchiarsi tra loro smitten.gif tenerissime.........

mia suocera..................non oso pensarci.........mellow.gif purtroppo per problemi vari viviamo con i genitori del mio fidanzato, se riuscissi a trovare un lavoro decente potrei anche pensare di mettere su casa con fidanzato e mio padre ( che devo portare con me perchè è stato malato di tumore).. mio padre adora le caviette soprattutto cippina e ha detto che quando avremo la casa, potremo adottarne altre 3!afro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Però avete comunque avuto il coraggio di portare a casa la nuova pelosa...quindi deve essere stato amore a prima vista!

Poi, i problemi da risolvere se se ne accorge la suocera, si risolvono da se quando arriveranno!

Io ho 4 caviotti per ora...e chi lo sa...magari aumenteranno...non mi dispiacerebbe affatto hhehehe, per ora il mio ragazzo non mi dice niente, in fondo anche lui ha una sua passione: le piante carnivore..quindi cerchiamo di non intrarciarci ma di agevolarci hehehe!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un benvenuto alla nuova pelosa!! :love: Sembrerebbe proprio piccolina Puci..

Speriamo che la suocera non rompa troppa.. ;-) però da una a due che differenza fa?!? ):-

Share this post


Link to post
Share on other sites

Troppo bellina <3 E scusate: ma chissene della suocera, con tutto rispetto! Al limite potreste dirle "Ma nooo cosa dici? Puci c'è sempre stata, sei tu che non l'hai mai vista!!" (con la complicità di papà) XDD

Share this post


Link to post
Share on other sites

A che fiera? Anche io oggi ho preso una cavietta alla fiera però erano tenute bene... Puci è bellissimissima!!! Una pallina di pelo adorabile, e anche il nome è originale!:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

A che fiera? Anche io oggi ho preso una cavietta alla fiera però erano tenute bene... Puci è bellissimissima!!! Una pallina di pelo adorabile, e anche il nome è originale!:love:

Allora Puci era a una fiera in liguria ed era a un banco dove c'erano tutti pesciolini rossi e solo quella cavia...ci ha fatto troppa tenerezza...

grazie per il complimento sul nome, mi vergogno a dirlo embarrassed.gif ma è il mio soprannome eheheheh....me lo ha appioppato uno dei miei fratelli minori tantissimi anni fa cheesy.gifcheesy.gif

Alla caviotta sta molto meglio questo nome wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora Puci era a una fiera in liguria ed era a un banco dove c'erano tutti pesciolini rossi e solo quella cavia...ci ha fatto troppa tenerezza...

grazie per il complimento sul nome, mi vergogno a dirlo embarrassed.gif ma è il mio soprannome eheheheh....me lo ha appioppato uno dei miei fratelli minori tantissimi anni fa cheesy.gifcheesy.gif

Alla caviotta sta molto meglio questo nome wink.gif

Ti ho chiesto della fiera perchè ieri e oggi c'era anche qui e ho visto caviette simili a Puci in una bancarella dove le cavie non erano tenute molto bene...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Troppo bellina <3 E scusate: ma chissene della suocera, con tutto rispetto! Al limite potreste dirle "Ma nooo cosa dici? Puci c'è sempre stata, sei tu che non l'hai mai vista!!" (con la complicità di papà) XDD

ahahahahahahahahahah bellissima questa rotfl.gif ma purtroppo mia suocera non è stupida, mi va male come scusa... va beh quando si presenterà il "problema" vedremo come rimediare, noi sappiamo solo che dalle nostre caviette non ci stacchiamo nemmeno se ci bastonano knuppel2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ahahahahahahahahahah bellissima questa rotfl.gif ma purtroppo mia suocera non è stupida, mi va male come scusa... va beh quando si presenterà il "problema" vedremo come rimediare, noi sappiamo solo che dalle nostre caviette non ci stacchiamo nemmeno se ci bastonano knuppel2.gif

LOL! No vabbè sono sicura troverete il modo di risolvere il problema ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...