#Theodore# Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2012 ciao a tutti!!!Sono Eleonora e mi sono iscritta a questo forum per imparare tutto su questi dolcissimi animaletti... Non ne ho ancora uno ma sto cercando di convincere mamma e papà a prenderlo: spero di riuscirci al più presto!!!Ele Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2012 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2012 Benvenuta nel forum. Vedrai che la cavia e' un animale che sa affezionarsi, e' adatto ad essere tenuta anche in un appartamento e inoltre non richiede troppe attenzioni. E' importante che viva in coppia, quindi, prima di prenderne una, devi vedere se puoi prenderne due Se vivono da soli si affezziano molto di più e richiedono, pero', più attenzioni. Vedi tu Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2012 Ciao benvenuta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ily&wackos Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2012 Benvenuta!! ci sono passata anch'io e se si sono convinti i miei credimi che ci riuscirai anche tu! facci sapere Cita Share this post Link to post Share on other sites
#Theodore# Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2012 Grazie a tutti per il benvenuto Spero proprio di riuscire a convincerli.... mi impegnerò al massimo per riuscirci Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2012 Benvenuta, di dove sei?La cavia è un animale particolare, a cui darai attenzioni particolari...e ti ricompernserà con tante altre attenzioni ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2012 Benvenuta, intanto potresti documentarti bene su come accoglierla al meglio. Se hai qualche dubbio chiedi pure. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2012 Benvenuta Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2012 Benvenuta in forum! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2012 Benvenuta Eleonora! Spero che tu abbia presto una cavietta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
_klakla_ Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2012 Benvenuta anche da parte mia e di Piggy! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2012 Benvenuta anche da parte mia e di augusto...spero che tu possa presto avere la tua cavia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2012 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites