Vai al contenuto
kiki85

prezzo pellet di legno?

Recommended Posts

Guarda, le cifre sono molto variabili; di sicuro il sacchetto da 5 kg che si compra nel negozio costa almeno il doppio del sacchettone da 15 kg che puoi comprare nei brico e simili.

Share this post


Link to post
Share on other sites

il sacco da 15kg di solito lo trovo intorno ai 5€, con le offerte l'ho trovato anche a 3,5€. Poi dipende dal negozio, dalla zona.. da tutto. :)

no, non è tossico.

Share this post


Link to post
Share on other sites

A Leroy merlin lo pago tra i 3.99 e i 4.99 per il sacco da 15kg.

Anche se ora che ci penso mi chiedo se lo vendano anche nel periodo estivo, dove non è che si usino stufe a manetta, altrimenti il prossimo week end vado a fare una maxy scorta.

Share this post


Link to post
Share on other sites

eh infatti io sto pensando di prenderne un po'..

se poi resterò senza, pazienza, di solito trovo il sacco (ufficiale da lettiera) da 12kg a 8€ . È tantino ma per 2-3 mesi si può fare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora mi sa che nei prossimi week end faccio un po' di scorta e la ficco in box, 5-6 sacchi, così almeno fino a settembre sono a posto.

Anche perchè se poi le porto con noi in vacanza quest'estate, come spero dobbiamo sentire l'ambasciata slovena °_°', lì utilizzerò per almeno tre settimane le traversine igieniche giusto per non mettere in macchina anche un sacco di pellet da 15kg -_-

Share this post


Link to post
Share on other sites

allora il negoziante oltre che ladro è anche bugiardo. una sacchetta da 5 kg la vende a 5 euro e mi ha detto che il pellet per le stufe è tossico perchè ci mettono una sostanza infiammabile dentro per farlo prendere fuoco più facilmente!:uglystupid:

Share this post


Link to post
Share on other sites

io qui in sicilia il pellet in negozio di animali lo prendo 5kg 6.50 quello per le stufe da 15kg 5,50 alcune volte anche 6,50 e uso quello per le stufe e fai conto che e un anno che o compro se dovrebbe essere tossico a questora non c'erano piu visto che il mangiare lo poggio pure li sopra

Share this post


Link to post
Share on other sites

io per adesso sto usando quello che vendono nei negozi di animali e un sacco da 10 L lo pago 5 euro, ma la prossima volta proverò quello per stufe smiley.gif

Nel confrontare i prezzi tieni conto che i 10 litri sono 5 kilogrammi di peso.

Share this post


Link to post
Share on other sites

io giusto stasera ho comprato 15 kg di pellet di faggio per stufe al bricofer vicino casa mia al prezzo di 4 euro, ho guardato le indicazioni ed ho visto che c'erano zero leganti! magari c'è la stessa offerta al bricofer vicino a voi... ciao!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Devo decidermi a fare un pochino di scorta prima che diventi introvabile, quel po' di sacchetti per arrivare all'inizio dell'autunno.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mio padre ha la stufa a pellet e ha trovato un rivenditore fuori città che fornisce pellet naturale e atossico al 100%. Mio padre ne compra tantissimo tipo all'ingrosso all'inizio dell'autunno pagando davvero poco rispetto al sacco singolo. da un annetto gli chiedo se può comprarne una decina di sacchi in più così ci risparmio io (lo pago il 30% in meno) e lui ci risparmia ancora di più perchè più ne compra e più gli fanno lo sconto! E glielo portano comodamente a casa. Una vera fortuna!!!grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Qualche settimana fa sono passata all'Obi e ho preso 90 (sottolineo 90) chili di pellet... ero sola poi, che faticaccia, spero basti almeno per parte dell'estate

Share this post


Link to post
Share on other sites

Qualche settimana fa sono passata all'Obi e ho preso 90 (sottolineo 90) chili di pellet... ero sola poi, che faticaccia, spero basti almeno per parte dell'estate

Come hai fatto??? shocked.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

3.99 per 15kg.

E anche noi settimana scorsa ne abbiamo comprati 6 così per l'estate dovremmo essere tranquilli anche contando che in vacanza ci portiamo i tappetini igienici [girare con 15kg di pellet era inquietante]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...