Pako! Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2012 Salve a tutti, volevo sapere come pulire le zampette di Pako. Ogni volta che cambio la lettiera e la gabbia, vedo che ha le zampette sporche di escrementi e altro. Come posso pulirgliele? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2012 Salve a tutti, volevo sapere come pulire le zampette di Pako. Ogni volta che cambio la lettiera e la gabbia, vedo che ha le zampette sporche di escrementi e altro. Come posso pulirgliele? Con salviettine umide. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2012 Puoi usare delle salviettine per neonati, lavi delicatamente le zampine ed ecco fatto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
angiola Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2012 con una salvietta inumidita con l'acqua o direttamente sotto la cannella Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2012 concordo anche io con salviette umidificate Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2012 Perchè si chiamano "porcellini"? Cita Share this post Link to post Share on other sites