Vai al contenuto

Pako!

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Pako!

  • Grado
    Pui!
  1. Hai ragione, ma siccome la mamma è piccolissima, pensavo che ci sarebbero voluti tanti mesi per la gravidanza , e infatti già mi misi a documentarmi su questo fatto! Io ho sempre desiderato dei cuccioli ma a vederli così all'improvviso mentre fai una doccia, non è così bello, anzi è preoccupante. Devo vedere un pò come fare per non farli morire. Comunque tu non devi farti questi problemi
  2. No, non è sterilizzato, altrimenti non sarebbero nati quei bei fiorellini! Quindi devo avere due gabbie? Io adesso sto in vacanza, ho un altra gabbia ma sta nella mia casa! Non posso comprarne un altra! I negozi di animali qui sono carissimi! Una gabbia di 30 cm per 20 cm 45 € , un cucciolo di furetto 180 € Comunque grazie mille per la risposta, ma penso che già l'ha messa incinta di nuovo!
  3. Pako!

    2 cuccioli

    Stanotte e ieri sentivo delle urla, ma siccome dormivo non sono andato a vedere, pensavo che fosse solo finito il mangime, quindi l'avrei messo il giorno dopo. Ma prima mentre facevo la doccia ho visto delle caviette nella gabbia! E' pazzesco sono nati due porcellini! Io non so niente, ho paura che possano morire! Vi prego aiutatemi, ho un milione di dubbi! La mamma deve mangiare molto per produrre latte? Il papà potrebbe ucciderli?Per La sistemazione della gabbia, ne devo prendere una a parte? Aiutatemi Sono stupendi comunque!
  4. No, veramente Pako è maschio, Sally è femmina. Ma io vorrei che facciano dei cuccioli, quindi non importa che loro sono maschio e femmina. Però Pako che è più grande cerca di "montarla", come se volesse subito accoppiarsi , però potrebbe schiacciarsi Sally:
  5. Salve a tutti. Volevo chiedere un informazione: da poco ho adottato un altra cavietta femmina, molto piccola. Pako, che ho da 2 annetti, l'ha accettata, ma non capendo che Sally è ancora piccolina le da fastidio, la annusa , la segue , la spinge, e qualche volta si baciano . Sono stato costretto a mettere Sally in una gabbietta a parte. Prima mi sono accorto che Sally e Pako attraverso le sbarre si davano bacietti col muso. Non vorrei tenerli sempre distanti! Cosa posso fare??? Ecco agggiungo anche un video per farvi vedere cosa accade!
  6. Pako!

    Zampette sporche

    Salve a tutti, volevo sapere come pulire le zampette di Pako. Ogni volta che cambio la lettiera e la gabbia, vedo che ha le zampette sporche di escrementi e altro. Come posso pulirgliele?
  7. mhhh.. io non vedo queste foto!! .. Dove sono?
  8. Pako!

    Perchè scappa?

    Grazie a tutti!! Proverò le diverse alternative, ovviamente con pazienza! E vi farò sapere...
  9. Pako!

    Perchè scappa?

    Quando la mia cavietta era piccola, si faceva sempre prendere in braccio per le coccole. Invece adesso che è cresciuta, appena le appoggio la mia mano, in qualche modo scappa! Talmente agitata butta il mangime a terra, travolge il beccuccio dell'acqua.. Aiuto!! io voglio solo coccolarla!!
  10. Pako!

    Bacio o morso?

    Salve a tutti ^^ volevo capire una cosa strana! ogni volta che metto il dito davanti alle labbra di Pako , mi lecca tutto il dito, ma sento che tocca anche con i dentini s stringe LEGGERMENTE ( sempre continuando a leccare ) .. nn capisco, forse non si rende conto che la mia mano non è commestibile??? nn so che ne pensate????
  11. Salve a tutti, ho un problemino.. la mia cavietta non ama restare in gabbia ogni giorno.. ogni tanto lo lascio camminare x la stanzetta ma.. rimane qualche regalino.. allora, visto che mi dispiace lasciarla nella gabbia per questo fatto, non potreste darmi delle informazioni su come costruirgli un recinto?? in questo modo può camminare comunque e se fa pipì o altro la fa dove dico io , nel senso che preparo un tappetino assorbente , così la fa la.. insomma quest'idea l'ho presa dalle foto del recinto di Piggy, che ho sbirciato prima.. quindi mi serviebbe un consiglio su come costruirglielo. . xke nn ho idea di come farlo >.< Grazie in anticipo
×
×
  • Crea Nuovo...