Vai al contenuto
Sara+Nelly

cambiamenti d'umore

Recommended Posts

Ciao a tutti,

devo proprio raccontare cosa ha fatto Nelly,

le ho fatto una foto,ha cominciato ad essere stressata,come se dicesse:...:knuppel:

le ho riempito un piattino con diversei tipi di frutta e verdura, ed era così....:love:

ha cominciato a saltare come un canguro,era cosììì:.....:D

si è messa a girare per casa come un razzo alla velodità della luce... ed era così: :D(di nuovo)

ha cominciato ad arrampicarsi sul divano tramite le mie gambe

mi ha dato una leccatina sulla mano,io le ho dato un po' di mela ,era così....:love:

la stavo per accarezzare ma è saltata sull'altalena (le ho comprato un parco giochi)

poi mi ha guardata.....

le ho dato un pezzo di arancia ma me l'ha strappato di mano

è corsa sul ponte,ci è passata sotto poi sopra,poi sotto poi sopra,poi sotto poi sopra,poi sotto poi sopra,sotto poi sopra,poi sotto poi sopra,poi sotto poi sopra,poi sotto poi sopra,sotto poi sopra,poi sotto poi sopra,poi sotto poi sopra,poi sotto poi sopra,sotto poi sopra,poi sotto poi sopra,poi sotto poi sopra,poi sotto poi sopra,sotto poi sopra,poi sotto poi sopra,poi sotto poi sopra,poi sotto poi sopra,sotto poi sopra,poi sotto poi sopra,poi sotto poi sopra,poi sotto poi sopra,sotto poi sopra,poi sotto poi sopra,poi sotto poi sopra,poi sotto poi sopra,sotto poi sopra,poi sotto poi sopra,poi sotto poi sopra,poi sotto poi sopra,sotto poi sopra,poi sotto poi sopra,poi sotto poi sopra,poi sotto poi sopra,sotto poi sopra,poi sotto poi sopra,poi sotto poi sopra,poi sotto poi sopra,sotto poi sopra,poi sotto poi sopra,poi sotto poi sopra,poi sotto poi sopra,sotto poi sopra,poi sotto poi sopra,poi sotto poi sopra,poi sotto poi sopra,

:D DA IMPAZZIIIRE

c'era il minifrigo rotto aperto,c'era un po' di verdura,io ho acceso la tv, mezz'ora dopo la trovo con la superpancia che sta camminando sulla sua casetta....

e il minifrigo rotto (CHIUSO?) l'ho aperto e ho scoperto che la furbacchiona si è spazzolata metà frigo.SENZA PAROLE

e lei così.....):-

ho provato a non esplodere ma....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrggg ecco che divento tarzanan impazzito !!!!!!!!!!!!!!!!

caccio un urlo: NELLYYYYYYYYYYYY

mi sdraio sul divano...ora muoio...se non fosse che trovo nelly che salta come un canguro vicino ad mucchio di cacchina, una montagnetta alta circa 20 cm....

pulisco la gabbia...ma come ha fatto nelly a non morire?

muoio io non lei....aah....

salta sul divano,si tuffa nella pasta,butto la pasta e porto la piccola a fare un bagnetto.

glielo faccio,e intanto lei si arrabbia perchè mi cade il porta sapone,

lo stavo alzando e me la ritrovo vicino,un super salto,come fa a non morire,avrà 9 vite come un gatto?

mi bagna tutta la casa prima che io potessi asciugarla,la prendo e la trovo asciutta,ma come ha fatto?

trovo il fon acceso.8-O

la spina c'era già...

ma come mai non l'ha rosicchiata?MEGLIO.

adesso lo spegne,aah,con la testolina ha spinto l'interruttore.

BOOOOHH

la porto dal vet e mi dice che non ha niente.

MAAAAHH

trovo in cucina la ciotola con la pittura tutta a terra e Nelly color arcobaleno.

Secondo bagnetto...

la metto nella gabbia dopo averla asciugata.

va nella casetta e la gira,la capovolge e comincia a metterci detro il cibo,ma sta andando in letargo?xD

la rimetto a posto,lei la ricapovolge,la storia continua per un'oretta.

alla fine vince lei,chiudo la gabbia e vado.torno mezz'ora dopo.il beverino a terra , Nelly bagnata e fuori dalla gabbia,si vede che ha spinto il beverino ed è caduto fuori dal buco.

ora lei è fuori bagnata,il beverino si è rotto...la sto per prendere ed asciugare,ma lei si butta nel fieno e si comincia a rotolare.

per me arrivava il terzo bagnetto,si vede che ama l'acqua ma lei finisce di rompere il beverino e si bagna tutta,era questo il terzo bagnetto.

l'asciugo. SONO APPENA TORNATA (CON LEI) dal negozio di accessori per animali.

ho comprato 2 beverini.

uno di riserva.

Nelly è dovuta anche scendere con me (nel suo trasportino faceva uno strano verso tipo pianto) mentre pago la signora,

lei vede un gatto,gli sale in groppa,quello comincia a correre, e un cane gli segue.hanno fatto cadere alcune gabbie e sono usciti gli uccelli,conigli e 2 pesci.

Torno a casa dopo aver scusato la signora,meno male che era una mia amica.

Nelly entra nella casetta e si accoccola nel morbidissimo e caldissimp panno.

DORME.

io chiudo piano la porta e vado nella stanza vicina a far festa (in silenziosissimo)

E per voi ha bisogno di stare con una sua compegna?

ecco com'è ora.che si è appena svegliata (purtroppo)

è come se dicesse:

IOO?? cosa ho fatto?:angel:

pizap.com10.88392660813406111331033278354.jpg

io ho solo cambiato lo sfondo.....

DITEMI VOI SE NE SERVE UN'ALTRA...;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Molto simpatico davvero! :)

Però un appunto è necessario: il frigo aperto, un cavo elettrico a portata di dentini, vernice sul pavimento... la casa deve essere messa in sicurezza se si vuole far gironzolare un porcello. :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

....io l'avevo in realtà lasciata in una stanza,nella sua gabbia,ma lei l'ha aperta ed è uscita.

il frigo era chiuso,lei l'ha aperto.

il cavo l'ho dimenticato,ma lei oìnon doveva uscire.

la vernice erasu un tavolo,lei si è arrampicata tramite il divano

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io penso che Nelly sia semplicemente pazza!! Spera solo che con l'età non peggiori altrimenti ti farà vedere i sorci verdi!!

Comunqua anch'io in passato ho avuto un caviotto pazzo come la tua Nelly: me lo ritrovavo ovunque!! Tu pensa, stava per la maggior parte del tempo, con la stagione buona(da maggio ad Ottobre) libero in un cortile chiuso, con i suoi rifugi/tane ma invadeva spesso le casette delle anatre e si infilava nel pollaio: dovevi sentire le galline quando lui saettava come un razzo tra le loro zampe!! un giorno mia madre aveva lasciato una borsa di plastica appoggiata a terra con dentro degli scarti di insalata e pulitura di verdura: era per anatre, galline e tartarughe( alle quali spesso lui andava a fregarla!!)comunque io vado per sollevare la busta che sento stranamente pesante...dentro, in mezzo a tutto c'era lui che si riempiva la pancia!! :idiot: Quindi ti capisco!! ma sono stupendi anche per questo perchè sono davvero pazzi scatenati!! W le cavie!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Secondo me l'errore l'hai fatto quando l'hai portata dal veterinario. Quella ha bisogno di un bravo psichiatra! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Scherzo, divertentissimo il tuo post.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ahahah fanno troppo ridere quando riescono a scappare e se ne vanno in giro per casa facendo finta di niente... l'altro giorno ero seduta sul divano e improvvisamente vedo dei piedini correre dietro un mobiletto ahahah non so come facciano a scappare!!idiot2.gif l'altro giorno trilly ha fatto un salto e non sto scherzando di 50 cm. senza rincorsa, senza potersi arrampicare, senza un appiglio. chiudo la gabbia mettendo questo pezzo alto di plastica per assicurarmi non uscisse, lei mi guarda e fa questo salto allucinante! e ci tengo a precisare che non ha fatto un salto nel vuoto, non si è buttata di sotto ma ha saltato dal pavimento verso l'alto scavalcando questo ostacolo enorme idiot2.gifhuh.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

hahhaahaha la mia forse è di pochissimo + pazza,ma è esilarante vedere come fa a ritrovarsi dappertutto ...

forse usa un tocco di magia...il problema è che non trovo nè la bacchetta nè il libro di magia,forse è una che si ricorda a memoria tutti gli incantesimi,ma nn credo che un pazzo sia anche intelligente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...