Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti! laugh.gif Oggi ho portato per la prima volta cipollino dal veterinario (Esperto in esotici)! Mi sono recato alla clinica Omniavet,presente nella lista dei veterinari esperti in cavie in italia. Ho notato subito che lo staff è molto socievole,ed hanno molta manualità nel maneggiare le caviette. Al piccoletto ha controllato i denti,il peso,le unghiette (Che io volevo far tagliare,ma a detta della veterinaria sarebbero corte),e lo hanno spulciato fino all'ultimo pelo wink.gif! Poi mi ha chiesto cosa gli do da mangiare,come alloggia il peloso,insomma come tengo la cavietta rolleyes.gif E ha detto che per il cibo,l'alloggio ecc, faccio tutto perfettamente afro.gif. Poi mi ha consigliato di pesarlo spesso,minimo una volta al mese. Durante l'attesa di entrare in sala,Cipollino ha fatto DI TUTTO! Ha fatto la cacca,ha dormito,ha popcornato,insomma non si è stato un attimo fermo! xD

Inoltre ha prelevato le feci per analizzarle,anche se crede che non ci sia nessun problema,ma se ci fosse chiamerà rolleyes.gif

E per voi com'è stata la prima visita?tongue.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bravo Cipollo che non si è lasciato sopraffare dall'ansia da ambulatorio vetrinario...il mio, quando andiamo, è sempre terrorizzato e non si muove di un filo!! Il veterinario mi dice sempre" che bravo! alcuni scattano, mordono e si ribellano!" Ma il mio sta fermo perchè è terrorizzato...di solito lo tengo in braccio io il più possibile e sento il cuoricino che va a mille!!:-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...