Vai al contenuto
Paolasan

Roxy e i suoi cuccioli

Recommended Posts

Roxy è con noi da due mesi e ieri sera ha partorito 3 splendidi cuccioli :love: Mamma e piccoli stanno benone (noi invece siamo un po' sconvolti)!!!!!! Presto metterò le foto, ma vorrei sapere se posso pulire la gabbia, toccare i piccoli o la neo mamma...non vorrei provocare gelosie o abbandoni. Grazie a tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites

La mia Muffin ha partorito quasi 2 settimane fa.Io il piccolo l'ho toccato il secondo giorno(è stata un impresa riuscire a prenderlo xD)non c'è nessun rischio che la madre rifiuti i piccoli.Gabbia stessa cosa,pulita come al solito :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tranquilla, i piccolini li puoi toccare...e puoi pulire la gabbia..anzi, è meglio che tu la pulisca!

Fai un piccolo bagnetto alla mamma nella zona li sotto che altrimenti si incrosta di sangue!

Benvenuti ai nuovi topini!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti dell'affetto e della simpatia che dimostrate a Roxy e i suoi piccolini (e anche a me neo-nonna). Ho provato a caricare qualche foto ma mi segnala problemi con il server, riproverò domani!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

O mio dio, sono tutti bellissimi davvero!

Quello bianco e nero soprattutto (parlo per i miei gusti nè).

Ma che belliiiiii!

Perchè dici che voi siete sconvolti? Non ve lo aspettavate?

Li tieni tutti con te ora?

Sono bellissimi....davvero!:love: :love: :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

O mio dio, sono tutti bellissimi davvero!

Quello bianco e nero soprattutto (parlo per i miei gusti nè).

Ma che belliiiiii!

Perchè dici che voi siete sconvolti? Non ve lo aspettavate?

Li tieni tutti con te ora?

Sono bellissimi....davvero!:love: :love: :love:

E' vero sono tutti bellissimi, ma quello bianco e nero sembra una mucca in miniatura :-DD troppo forte (e pensare che è il più piccolo dei tre, ma se la cava alla grande!)

Non ce lo aspettavamo proprio, l'abbiamo presa già incinta e neanche il vet. (dove l'abbiamo portata subito per un controllino generale) se ne è accorto!!! Quindi immagina che sorpresa quando li abbiamo trovati lì con la mammina :love:

Purtroppo non potremo tenerli oltre lo svezzamento, per questione di spazio....ma cercherò la sistemazione migliore....se ci penso mi viene la depressione!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti tieni solamente la super mamma allora?

Hai solamente lei come caviotta?

Magari una cucciola femmina...per fare compagnia alla mamma.... !!!

Oh ma quanto bellini sono????

Quello bianco e nero...una mucca pezzata....!

Sai di che sesso sono?

Una meraviglia direi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...