Vai al contenuto
Nici

Problema allegati

Recommended Posts

Dopo la lunga assenza stiamo cercando di rimetterci in pari, ma abbiamo un problemino :undecided:

Ogni volta che cerco di visualizzare un allegato compare l'errore "[#10173] Impossibile determinare quale allegato stavi tentando di visualizzare."

Ho provato sia con Firefox che IE, ma non cambia.

Cosa potrebbe essere? Magari dopo un certo periodo di inattività alcune funzioni sono disabilitate?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai ragione, non mi permette nemmeno di caricarne ("Il server ha dato un errore durante l'upload").

Ho abbastanza spazio disponibile ("Usato1.83MB della tua2.44MB quota globale di caricamento (Dimensione massima singolo file: 628.71K)") e il file era da 24kb.

Se non è una impostazione del forum per l'inattività o simili provo a cercare informazioni in giro.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai ragione, non mi permette nemmeno di caricarne ("Il server ha dato un errore durante l'upload").

Ho abbastanza spazio disponibile ("Usato1.83MB della tua2.44MB quota globale di caricamento (Dimensione massima singolo file: 628.71K)") e il file era da 24kb.

Se non è una impostazione del forum per l'inattività o simili provo a cercare informazioni in giro.

Io sto avendo gli stessi problemi, e ti dirò che anche nel mio profilo volevo cambiare la foto ma mi ha eliminato la precedente e non riesco più a caricarla!! Ho inviato un post di aiuto agli amministratori...ora vedo se qualcuno mi ha risposto...

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi mandate una delle immagini che non riuscite a caricare? così faccio un po' di prove..

In questi ultimi giorni il forum è stato spostato su un server con prestazioni notevolmente migliori, alcuni si sono accorti che è decisamente piu' veloce, potrebbe essere dovuto allo spostamento, attendo vostra mail a info@amicacavia.com

grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, io ho lo stesso problema.

Non ho provato a caricare le foto, ma solamente ad aprire quelle già caricate da altri utenti per guardarle....e mi carica e carica..ma non si apre la finestra con la foto ingrandita.

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi mandate una delle immagini che non riuscite a caricare? così faccio un po' di prove..

In questi ultimi giorni il forum è stato spostato su un server con prestazioni notevolmente migliori, alcuni si sono accorti che è decisamente piu' veloce, potrebbe essere dovuto allo spostamento, attendo vostra mail a info@amicacavia.com

grazie

Io ci ho provato anche ieri ma non credo siano arrivate. Volevo chiedere se l'indirizzo mai è esatto info@amicacavia.com? oppure info@amicacavia.net ?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io non riesco neppure ad inviarti una mail se l'indirizzo è quello dato!!

Ieri ho chiamato il tecnico PC ma il problema non credo sia mio perchè a tutti gli altri indirizzi mail ho inviato messaggi e allegati annessi...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uhm, ho cercato un po' in giro e sembra un errore conseguente ad aggiornamenti/spostamenti della board, probabilmente una questione di permessi per la cartella in cui sono salvati gli allegati (upload) o l'IP.tracker (in pratica non ho capito nulla).

Ci sono anche dei documenti informativi sul forum dell'Invision, ma non sono cliente e non posso visualizzarli (ho cercato l'errore #10173).

Non credo c'entrino le immagini da caricare, visto che non funziona nemmeno il download di quelle già nei vari post.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho lo stess problema di lelly85... che non mi fa vedere gli allegati che clicco.

E lo stesso problema di Simo74 che non mi fa allegare foto ai post..ho provato anche a cancellare tutte le foto caricate...ma niente da fare, mi da errore. che succede?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho lo stess problema di lelly85... che non mi fa vedere gli allegati che clicco.

E lo stesso problema di Simo74 che non mi fa allegare foto ai post..ho provato anche a cancellare tutte le foto caricate...ma niente da fare, mi da errore. che succede?

è un problema generalizzato, gli amministratori ne sono già a conoscenza, diamo loro il tempo di sistemare...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma hai fatto bene a precisarlo...è che io oggi NON CI SONO tanto..e mi rendo conto che potrei essere rompiscatole!

Oggi sono paranoica io..ho la mia degu che non sta affatto bene.....mmmm.....che nervoso!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se può esservi utile, io sto riscontrando l'impossibilità di visualizzare l'immagine a grandezza naturale quando clicco sulle miniature.. si apre la finestra bianca, ma poi resta in fase di caricamento a tempo indeterminato, senza mai mostrare l'immagine.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...