Vai al contenuto
nina90

che fate per san valentino ai vostri caviotti?

Recommended Posts

ciao ragazzi anche quest'anno è arrivato San Valentino e la mia cavietta è sola perchè a mia madre non importa di 1 o 2 caviotti...Quindi la mia piccoletta resterà sola per un po' finchè non riesco a convincere mamma e papà....E di nuovo viene fuori Nina che è sola volevo chiedere c'è qualcuno nelle vicinanze di Pesaro con una sola cavia??Magari si possono conoscere??:love:certo se la neve non lo impedisce!!:afro: Poi è pur sempre San Valentino no?!!Oppure iniziarsi a conoscere meglio per poi incontrarci credooo!!:huh: Ciaooooooo

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao ragazzi anche quest'anno è arrivato San Valentino e la mia cavietta è sola perchè a mia madre non importa di 1 o 2 caviotti...Quindi la mia piccoletta resterà sola per un po' finchè non riesco a convincere mamma e papà....E di nuovo viene fuori Nina che è sola volevo chiedere c'è qualcuno nelle vicinanze di Pesaro con una sola cavia??Magari si possono conoscere??:love:certo se la neve non lo impedisce!!:afro: Poi è pur sempre San Valentino no?!!Oppure iniziarsi a conoscere meglio per poi incontrarci credooo!!:huh: Ciaooooooo

Ciao Nina...io sono di Cesenatico ed un solo caviotto: Augusto...sarebbe carino se potessero incontrarsi per S.Valentino...ma qua c'è ancora tanta neve e mi sa che domani sera parteciperà alla cenetta in casa tra me e mio marito!! Farà la parte del terzo incomodo!!:rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh anche qui c'è tanta neve e i miei genitori non riescono a tirare fuori la macchina quindi vedrai che ci incontreremo più avanti...E si sarebbe propio carino!!Magari fare un bel incontro fra cavie nelle vicinanze per tutti come un raduno di Cavie amiche!!!:rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io sono di Urbino ma ora vivo a Busseto

Anche Busseto è una bella città...ma la tua splendida Urbino è ricoperta di neve!! Forse questa volta è andata meglio così!! Anche se so aver nevicato parecchio anche nella tua attuale città...Chissà che non si riesca ad organizzare, magari con la bella stagione, un'incontro cavioso fra

Emilan-romagnolmarchigiani!! Un bel pic-nic in un bel parco coi nostri pelosi!! A Cesenatico c'è un bellissimo parco con laghetti, anatre, coniglietti, e area cani...Vedremo...Intanto attendiamo il disgelo!!

Saluti a tutti!! E buon S.Valentino...in fondo tutti siamo innamorati delle nostre cavie!!:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per le cavie un viaggio è più uno stress che un divertimento.

Anche una nuova conoscenza deve essere fatta gradualmente e con continuità altrimenti sarebbe anche questa ulteriore fonte di stress.

Ed infine sarebbe stressante anche una separazione dopo aver fatto amicizia.

Per dimostrare amore alle caviette potremmo fare un bel regalo o offrire loro qualche cosa di cui sono ghiotte.

Quanto alla solitudine potresti prendere in stallo qualche cavietta. Così potresti dimostrare ai tuoi genitori che non richiederebbe molto impegno in più di quello che dedicate ad una e che la cosa renderebbe Nina molto più felice. Se alla fine non saranno convinti potranno sempre mandarla via con la consolozione di avergli regalato almeno qualche giorno migliore di quelli che vive ora.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...