Vai al contenuto
Katia

Lettiera Bunny Bed O' Linum

Recommended Posts

Ma allora era davvero un problema di lettiera?

Comunque Per evitare problemi ho sempre usato pellet e fieno visto che è la soluzione più usata.

Io da neo mamma/cavia mi sono fidata ma la tradizione è sempre la soluzione migliorewink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

l'importante è che adesso tutto si sia risolto per il meglio... Anche io sono alla prima cavia e se non fosse per l'aiuto di questo forum avrei fatto tantissimi errori anche perchè su internet girano certe bufale tickedoff.gif

Tante carezzine alle tue caviette!

Share this post


Link to post
Share on other sites

l'importante è che adesso tutto si sia risolto per il meglio... Anche io sono alla prima cavia e se non fosse per l'aiuto di questo forum avrei fatto tantissimi errori anche perchè su internet girano certe bufale tickedoff.gif

Tante carezzine alle tue caviette!

concordo con te questo è un gran forum sono veramente di aiuto e conforto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi in farmacia mi hanno dato una pomata alla calendula aloe e mimosa il farmacista mi ha detto che perfetta per lo scopo e che è tutta naturale in effetti c'è scritto che è adatta per i bambini arrossamenti sfregamenti ecc

Devo fare anch'io tesoro di questo consiglio; intanto ho un po' rivisto la scheda sugli indispensabili da tenere a casa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un abbraccio a Fatamorgana, indispensabile nel nostro Forum! :love:

Rana76 fai tesoro dei suo consigli. :afro:

Grazie a quel bel ragazzone di nome Paolo e ai suoi magnetici porcelli Nerone e Tiberio che hanno preso il cuore anche a me e non solo alle mie due donzelle!!!! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Pure io ho visto nel sito e comprato la bed o linum.

Per assorbire assorbe ma sopra ci metto un po' di pellet e il fieno

Poi vai a sapere dato che ognuno dice la sua. Da qualche parte ho letto ad esempio di non usare il pellet poichè sono presenti spesso pezzi di legno magari appuntiti o trucioli grossi.

Pure il mio Pippo ha avuto problemi ad una zampina che si era arrossata ed aveva perso il pelo poi risolto portandolo dal veterinario. Una crerna da applicare sulla zampetta ed un prodotto sempre in crema da fargli mangiare e disinfezione con amuchina.

Ma no so se centri la bed o lium. magari si è ferito perchè corre all'impazzata a volte.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...