Vai al contenuto
Simo74

Tempo di Natale

Recommended Posts

Ciao a tutti amici umani e caviosi del Forum...

Nonostante il periodo difficile Natale e il suo mistero arriverà anche quest'anno.

Non possiamo spostarlo o fare finta di niente.

Nelle vetrine, nelle vie delle città, sui balconi e nei giardini delle case e dentro alle nostre case abbiamo messo luci, addobbi, che ci accompagnano e riscaldano in questa attesa ricca come non mai di belle speranze per il nuovo anno.

Mi è venuta questa idea vedendo postare in forum già diverse foto dei porcelli e nostre in cui da cornice o come piccolo elemento, si inserisce il tema del Natale.

Allora mi sono detta: "perché non creare uno spazio per lasciare foto, pensieri, scambiarsi auguri, immagini, nostre dei porcelli delle nostre decorazioni, per aspettare insieme il Natale in modo leggero e gioioso!

Io e Piera ci stiamo preparando...

Gioioso cammino verso la Vita nuova che nasce.

https://www.dropbox.com/s/yziy48y6hwvfjec/IMG_20201209_152406.jpg?dl=0

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bello, bello, proprio il topic che ci voleva!

Allora fate le vostre foto natalizie, possibilmente con le vostre cavie, ma non necessariamente: anche il vostro albero, il presepe, gli addobbi, insomma tutto ciò che fa Natale.

Vi aspettiamo!

IMG_20201208_145108.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 minuto fa, Moni75 ha scritto:

Io addobbo poco la casa..ma direi che un piccolo segno col camino acceso faccia già Natale....

 

 

Bello! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 minuto fa, franci_fra3 ha scritto:

Il faccino della Piera...sembra un pon pon nero con in cima un berrettino!:love::love:

La Piera è sempre bellissima! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 ore fa, franci_fra3 ha scritto:

Il faccino della Piera...sembra un pon pon nero con in cima un berrettino!:love::love:

 

2 ore fa, paolo ha scritto:

La Piera è sempre bellissima! :D

La Piera ringrazia, ma ci tiene a precisare che non fa nulla per nulla...dietro c'è sempre una lauta ricompensa😅

Share this post


Link to post
Share on other sites
3 ore fa, Simo74 ha scritto:

 

La Piera ringrazia, ma ci tiene a precisare che non fa nulla per nulla...dietro c'è sempre una lauta ricompensa😅

:-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Invidio Franci per la perseveranza nel fare il presepe (che io ormai non faccio più da circa 10 anni).

anch’io addobbo poco come Moni, ma qualche nanetto in casa c’è (due nella foto) 😬😬😬

70F07D7D-CCDB-4858-A49D-92C67E8EB7D0.jpeg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Il 13/12/2020 at 09:38, Random ha scritto:

Invidio Franci per la perseveranza nel fare il presepe (che io ormai non faccio più da circa 10 anni).

anch’io addobbo poco come Moni, ma qualche nanetto in casa c’è (due nella foto) 😬😬😬

70F07D7D-CCDB-4858-A49D-92C67E8EB7D0.jpeg

Ahahahah! Belli i due nanetti! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco! Io ad esempio ho mancato di postare le foto del mio alberello addobbato e del piccolo presepe con la sola natività posizionato sotto l'albero. (il bambinello ovviamente arriverà settimana prossima).

Mi piace anche addobbare i davanzali delle finestre con lanterne e candele e decorare la porta di casa con festone addobbato di nastri e luci...ma questo non l'ho fotografato.

https://www.dropbox.com/s/p0xj1dapo5rswvv/IMG_20201218_1010

https://www.dropbox.com/s/i1c0ltl3nznsyl4/IMG_20201218_101237.jpg?dl=000.jpg?dl=0

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 ora fa, Simo74 ha scritto:

Ecco! Io ad esempio ho mancato di postare le foto del mio alberello addobbato e del piccolo presepe con la sola natività posizionato sotto l'albero. (il bambinello ovviamente arriverà settimana prossima).

Mi piace anche addobbare i davanzali delle finestre con lanterne e candele e decorare la porta di casa con festone addobbato di nastri e luci...ma questo non l'ho fotografato.

...

 

Bello! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...