Vai al contenuto
Katia

rana76

Recommended Posts

Ciao a tutti sono Katia dopo tanto tempo finalmente a Natale il mio fidanzato mi ha regalato Charlie un caviotto meraviglioso scatenato e pieno di energia . Il mio fidanzato non sapeva che soffrono di solitudine, perciò abbiamo cercato nelle nostre vicinanze se c'era un'altro caviotto ma niente. Due settimane fà passo davanti ad un negozio per animali ed entro per cercare qualche gioco o accessorio insomma per curiosare. C'era una grande vetrina con 3 piccole cavie anche se in compagnia parevano così tristi e non ho sapute resistere... così ora c'è anche Rodney magrino e timido ma tanto dolce.

Ecco i miei piccoli amori

35akb36.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si brava, poi quando li vedi giocare tutti insieme.... Ora anche io ne ho 6.

Grazie a tutti mi hanno detto che sono maschietti ma se così non fosse ben vengano i piccoli

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho sempre avuto animali cani, canarini, merlo indiano e negli ultimi anni da quando vivo con il mio fidanzato abbiamo avuto criceti, in condominio al secondo piano erano l'ideale, ma senza offesa per nessuno i miei criceti me li sono goduti poco, almeno le caviette sono diurne la sera torno a casa e giochiamo facciamo tante coccole e al mattino facciamo colazione tutti insieme, insomma mi fanno davvero compagnia

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh ogni animale ha le proprie caratteristiche ed ha il proprio modo di esprimersi.

io prima dei miei due caviotti ho avuto tartarughe, una coniglietta e una cricetina e si sono fatti amare tutti anche se in maniera differente :love: credo che non sia possibile paragonarli.

I porcellini devo dire li ho scoperti anch'io da poco e sono di una tenerezza esagerata! ti riconoscono dalla voce, ti associano al cibo -furboni!!!- e la sera cercano di attirare l'attenzione per farsi coccolare...sono geniali, protestano per le porzioni di cibo arrovesciando le ciotoline, fanno morire dalle risate con i loro pui pui.. in casa li adoriamo tutti :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Su tutti i sito ho letto che bisogna controllare bene la cavietta e se è magra e triste non bisogna prenderla io ho fatto il contrario il mio piccolo Rodney era in una vetrina triste e magretto dopo 1 settimana aveva già preso 100gr ed ora corre con Charlie è un pò più timido ma ora sono sicura che è felice

Share this post


Link to post
Share on other sites

Su tutti i sito ho letto che bisogna controllare bene la cavietta e se è magra e triste non bisogna prenderla io ho fatto il contrario il mio piccolo Rodney era in una vetrina triste e magretto dopo 1 settimana aveva già preso 100gr ed ora corre con Charlie è un pò più timido ma ora sono sicura che è felice

Secondo me invece hai fatto la cosa giusta :) vedere un pallina di pelo in difficoltà e aiutarla è la cosa più bella che tu potessi fare ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...