Vai al contenuto
arwen

Arwen - Ciao a tutti!!!!

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sono una ragazza di Roma, e ho adottato due sabati fa (per la prima volta) due splendide caviotte da AAE, Trilly di circa 3 anni e Lola di 2 mesi. Hanno fatto amicizia immediatamente, non appena entrate nella loro nuova casa, e adesso si stanno rilassando anche con me :)

Vi allego un paio di foto!

post-2636-0-32634300-1328552936_thumb.jp

post-2636-0-41867800-1328552956_thumb.jp

post-2636-0-89113300-1328552971_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

che velocità!grazie!

Si la gabbia è grande, per fortuna ho una camera momentaneamente vuota e ho potuto usarla per loro :)

Ho letto praticamente tutti i post del forum ma volevo chiedervi una cosa che non mi è chiara. Ho capito che durante l'inverno bevono di meno e che prendono tutta l'acqua dalla verdura, ed è vero che io gli do tanta tanta verdura, ma queste piccolette non bevono proprio!!! Come posso fare?:blink:

Share this post


Link to post
Share on other sites

In realtà mi sono ispirata proprio ad uno dei post di quella sezione PiggyBedSpreads fai da te e altre cosine in pile! (spero di aver fatto bene il collegamento)...non posso prendermene il merito!!!ho comprato del pile a metraggio e con la macchina da cucire (dopo un paio di giorni passati cercando di capire come farla funzionare) ho cucito un po' di cosettine. Per quanto riguarda la lettiera ho unito lo strato di pile con una parte interna assorbente (comprata online...quella che si usa per fare i pannolini lavabili per bambini) e come ultimo strato sempre a metraggio al mercato una di quelle tovaglie impermeabili. Per ora funziona alla grande e non puzza come invece puzzava il pellet...ma sono ancora i primi giorni :) Invece per il tunnel ho solo preso un cuscino per sedia e ho legato gli angoli :azn:

ho visto vari siti con cose molto carine ma i prezzi troppo alti mi hanno fatto ripiegare sul fai-da-te :-P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissime queste topine :) Ma trilly nella terza foto è abbastanza rotonda :) è solo la foto oppure è un pò rotondetta?? :P iihihi

Trilly è rotondissima, pesa 1kg e 2oo gr!!!credo sia colpa della vecchia padrona, comunque adesso mangia solo verdura e fieno (e le sto dando un po' di vitamina c) sperando che dimagrisca un po'!!

(comunque è anche la foto e la posizione in cui sta che la arrotondano :P)

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma com ehai fatto a far resare piegato il cuscino?

e come hai annodato il pile per fare il portafieno?

Me curiosa... >:-)

Ahahah!per quanto riguarda il cuscino ne ho comprato uno (da auchan a un euro!) che ha delle alette in tessuto e dei laccetti (tipo questo http://www.casatessile.it/catalogo/Sol-cuscini-coprisedie-nr-2-pcs) e ho legato i due angoli opposti. si curva alla perfezione e ci passa anche trilly!!! hihhihi!

Il portafieno è una cosa temporanea, ne ho ordinato uno su zooplus e dovrebbe arrivarmi a giorni (neve permettendo)...questo è abbastanza inutile perchè il secondo dopo che metto il fieno già è tutto a terra!!! lola ci salta letteralmente sopra!!! comunque ho preso un pezzo di tessuto che mi avanzava, ho fatto un taglio ai due estremi e li ho annodati alla gabbia (non so se mi sono spiegata bene, è più facile a farsi che a dirsi)!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie a tutti, non avrei potuto fare altrimenti se non adottarle!I negozi dovrebbero essere illegali...purtroppo ci sono troppe troppe persone che non si rendono conto di quanti animali bisognosi ci siano o a cui non interessa....:(

Share this post


Link to post
Share on other sites

ah... che cosa bella essere capaci di fare le cose! :rotfl:

no macchè, io sono totalmente incapace!mi sono fatta prestare la macchina da cucire da un'amica e ci ho messo due giorni solo per capire come infilare il filo!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenute! Sono contento di sapere che avete preferito l'adozione. :)

Ti raccomando, se anche non le vedi bere, di mettere quotidianamente acqua fresca nel beverino.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenute! Sono contento di sapere che avete preferito l'adozione. :)

Ti raccomando, se anche non le vedi bere, di mettere quotidianamente acqua fresca nel beverino.

Sisi lo faccio già :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...