Vai al contenuto
Random

Kit pulizia e toelettatura

Recommended Posts

Ciao a tutti!

oggi è il giorno del taglio pelo e unghie, e ho pensato si condividere con voi il nostro “kit” :)

- Immancabile la forbicina per le unghia

- Spazzola per tirare via il pelo morto

- pettine e forbice per la “tosatura”

- salviette per bebé per la pulizia se sederone e delle parti più sporche!

- spray per il pelo per dorso e pelo in generale, due spruzzi e poi spazzolo.

95CECCDB-4CB3-45FA-A07A-A14F444A2AC3.jpeg

Share this post


Link to post
Share on other sites

È uno spray che spruzzo sul pelo e poi passo prima la spazzolina rosa e poi il pettine. È una lozione lavante/ammorbidente per il pelo. Anche la mia è a pelo lungo e preferisco fare piccole puntatine con questo spray piuttosto che doverla lavare

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 ora fa, Random ha scritto:

È uno spray che spruzzo sul pelo e poi passo prima la spazzolina rosa e poi il pettine. È una lozione lavante/ammorbidente per il pelo. Anche la mia è a pelo lungo e preferisco fare piccole puntatine con questo spray piuttosto che doverla lavare

Grazie mille 😊 si può trovare nei negozi di animali o qualche sito internet? 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sì io l’ho comprato in un negozio, ma si trova anche online, su amazon per esempio qui: Lindo Spray - Croci

lo applico ogni 3/4 settimane, 3 spruzzi direttamente sul pelo (copro la testolina con la mano onde evitare che vada negli occhi) e poi si può sia passare un panno o spazzolare. Mi sembra un po’ un’alternativa alle classiche salviette. Questa bottiglietta ce l’ho da un anno, dura anche abbastanza!

Share this post


Link to post
Share on other sites
13 minuti fa, Random ha scritto:

Sì io l’ho comprato in un negozio, ma si trova anche online, su amazon per esempio qui: Lindo Spray - Croci

lo applico ogni 3/4 settimane, 3 spruzzi direttamente sul pelo (copro la testolina con la mano onde evitare che vada negli occhi) e poi si può sia passare un panno o spazzolare. Mi sembra un po’ un’alternativa alle classiche salviette. Questa bottiglietta ce l’ho da un anno, dura anche abbastanza!

Perfetto! Grazie mille sei stata gentilissima! 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...