Vai al contenuto
Gaietta

Cetriolo

Recommended Posts

Scusate la domanda stupida u.u ma nel cetriolo bisogna torglieli i semini?sono veramente piccoli...

Il cetriolo è in assoluto il cibo preferito del mio Augusto...ne è "drogato"!! e sono costretta a comprarlo anche fuori stagione pagandolo spesso un'occhio!! ma cosa non si fa per i propri cuccioli?! I semi non danno problemi, quando in inverno li compro al supermercato li sbuccio, mentre in estate i cetrioli del mio orto sono bio e li lavo giusto un pò e lui si divora tutto, buccia compresa!!:rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il cetriolo è in assoluto il cibo preferito del mio Augusto...ne è "drogato"!! e sono costretta a comprarlo anche fuori stagione pagandolo spesso un'occhio!! ma cosa non si fa per i propri cuccioli?! I semi non danno problemi, quando in inverno li compro al supermercato li sbuccio, mentre in estate i cetrioli del mio orto sono bio e li lavo giusto un pò e lui si divora tutto, buccia compresa!!:rotfl:

Le mie adorano proprio la buccia, a volte rosicchiano solo quella e lasciano la polpa. Io però i semi li tolgo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi intrometto in questa discussione anche se è un pó datata!!

Voi i cetrioli in questo periodo li trovate?

La mia tribù li adora ma non li trovo da nessuna parte! L'anno scorso non ho avuto nessun problema a reperirli in qualsiasi periodo dell'anno ma adesso non so più dove andare!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io li trovo al supermercato e paiono doppati!! Certe sberle!! Sono enormi ma noto che sono molto acquosi e spesso hanno molti semi che in parte tolgo, lo so che non fanno male ma tutta quella roba molliccia all'interno....i prezzi sono alti e i cetrioli non sono buoni come quelli estivi, ma che ci vuoi fare?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anch'io ho avuto difficoltà nel reperire certe verdure al solito supermercato, ma ho ripiegato come Nemuriko sui discount (Lidl, Eurospin...)

I cetrioli di cui parla forse sono gli olandesi, sono giganti blink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...