Vai al contenuto
Mousse

A voi è mai capitato?

Recommended Posts

Ahahah!!!nel tuo caso mi sembra che siano proprio loro le padrone;)fra poco inizio a espandere il loro spazio anche io e secondo me succedera' la stessa cosa che e successa a te:)afro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eheheheh! Sono loro le vere padrone di casa! :-DD

Chiedere referenze anche a Nik! :)

Confermo: su 20 animali loro sono solo 6 ma occupano l'80% di spazio e tempo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sempre di più le cavie si stanno impadronendo delle nostre camere, sale, per non parlare del frigo... oramai siamo messi in schiavitù da queste palle di pelo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un caviofilo si riconosce anche dal suo frigo, traboccante di verdure d'ogni genere. :-DD

Si potrebbe pensare di aver a che fare con un vegetariano (e talvolta è così), ma un'osservazione più attenta può rivelare, nascosti dietro ai vegetali, una piccola fettina di carne o salume, un tozzo di formaggio, una confezione di latte o iogurt... schiacciate negli angolini, quasi a chiedere scusa della loro presenza... :mellow:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un caviofilo si riconosce anche dal suo frigo, traboccante di verdure d'ogni genere. :-DD

Si potrebbe pensare di aver a che fare con un vegetariano (e talvolta è così), ma un'osservazione più attenta può rivelare, nascosti dietro ai vegetali, una piccola fettina di carne o salume, un tozzo di formaggio, una confezione di latte o iogurt... schiacciate negli angolini, quasi a chiedere scusa della loro presenza... :mellow:

La ragazza che aveva in affido le mie piccole prima di me mi ha raccontato che ormai non ha più spazio nel frigo, ed è contenta di queste temperature polari perché è costretta a tenere la spesa sulla terrazza!

In off topic per chi frequenta facebook, un piccolo appello di AAE: http://www.facebook.com/notes/aae-conigli-esotici/il-tuo-mi-piace-ci-pu%C3%B2-aiutare-a-salvare-pi%C3%B9-animali/10150618522118980

Share this post


Link to post
Share on other sites

La foto del frigo strapieno di verdure mi ha fatto scoppiare dalle risate!!! eheheh cmq, ti volevo chiedere: dove hai preso i cubes? Ho letto che li hai presi dall' AAE e anche a me servirebbero, ho da pochi giorni preso un porcellino e tra qualche giorno ne arriverà un altro...ne ho proprio bisogno. Mi potresti consigliare dove prenderli? Io pensavo di prenderli su Ziprar ma al momento non sono disponibili :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

La foto del frigo strapieno di verdure mi ha fatto scoppiare dalle risate!!! eheheh cmq, ti volevo chiedere: dove hai preso i cubes? Ho letto che li hai presi dall' AAE e anche a me servirebbero, ho da pochi giorni preso un porcellino e tra qualche giorno ne arriverà un altro...ne ho proprio bisogno. Mi potresti consigliare dove prenderli? Io pensavo di prenderli su Ziprar ma al momento non sono disponibili :(

Ciao!

Ti ringrazio per la domanda, così diamo un po' di visibilita a questa interessante inziativa dell'associazione! :afro:

Le bellisime cose in vendita le trovi qui:

http://www.facebook....3649054?sk=wall

In particolare i cubes:

http://www.facebook....43649054&type=3

Per fare l'ordine dovrai scrivere a sara@aaeconigli.it ...

Ti avviso fin d'ora che dovrai avere un po' di pazienza perché il sito è gestito da volontarie... Hanno molto lavoro da sbrigare...

Se hai altre domande sono a tua disposizione,

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...