Vai al contenuto
Akira

Akira!

Recommended Posts

Ciao,mi chiamo Claudia e ho 13 anni ed è da quasi 2 anni che ho una bellissima e tenerissima cavia abissina di nome Akira a cui voglio un gran bene! smitten.gifLei è una gran "coccolona" che ama le carezze sulla testa (e il cibo).Mi sono interessata a questo forum sopratutto per i consigli sugli oggetti fai-da-te e spero di intrattenere Akira nel migliore dei modi grazie a quest'ultimi! afro.gif Un bacio a tutti da me e da Akira.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Claudia! Un benvenuto a te e ad Akira!

Sei brava a preoccuparti di realizzare qualcosa che possa divertira la pelosotta! :afro:

Perchè non alleghi una foto di Akira così possiamo vedere com'è bella la tua pelosina!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao!

Benvenuta a te e alla piccina!

E' bello trovare sempre persone nuove con questa passione!

Oggigiorno, vita frenetica, poco tempo,...chi ha tempo preferisce non avere impegni di questo tipo...mmmm.....sono contenta di aver trovato tante persone che la pensano diversamente!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Claudia! Un benvenuto a te e ad Akira!

Sei brava a preoccuparti di realizzare qualcosa che possa divertira la pelosotta! :afro:

Perchè non alleghi una foto di Akira così possiamo vedere com'è bella la tua pelosina!

Ecco qui la fotina! Non è dolcissima? grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissimaaaaa!!!

Complimenti.. lhai presa in un negozio?o in allevamento?o da privato?

è davvero bella sai!

Lo vista in un negozio appollaiata su un fungo di plastica e me ne sono innamorata! smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non vedo la foto :(

Puoi vedere la foto nel profilo (anch'io ci ho messo un po' a capire e continuavo a refreshare sperando che la caricasse nel messaggio...)

Benvenute e complimenti alla bella pelosina!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Puoi vedere la foto nel profilo (anch'io ci ho messo un po' a capire e continuavo a refreshare sperando che la caricasse nel messaggio...)

Benvenute e complimenti alla bella pelosina!

Che bel caviotto smitten.gif

Benvenute

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...