Vai al contenuto
Pandy

Sono nati !!!!!

Recommended Posts

Finalmente sono nati i cuccioli!!!!!!

Mi stavo quasi preoccupando.....

Ebbene sono 5 fantastici topini piccolini piccolini!

Black è stata super e ora li coccola che è un amore!smitten.gif

A breve farò alcune foto così vi mostro la super famiglia allargata.

Direi che dovrò fare un super investimento di verdura visto che sono a quota 8 marmocchietti! (i 3 adulti e i 5 cuccioletti) laugh.gif

Sono proprio felice!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Complimenti!

sei diventata nonna!

Ma dai...cinque....sono tantissimi, e tutti sani?!?!!?

Sono nati ora?

Voglio le fotooooooooo!

Muoio dal vederliiiiii!

Daiiiiii!!!!!!!!

Fa foto fa foto fa fotooooo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Certo, certo questa sera farò le foto.

Si spero non ci siano problemi nelle prossime ore visto che sono proprio piccolini.

Anzi per la verità questa mattina mi sono proprio spaventata perchè un cucciolino aveva solo la testa fuori e il resto del corpo era sotto la mamma e ho pensato male...

Speriamo davvero non accada nulla. Sono troppo belli tutti e cinque (uno diverso dall'altro oltretutto)!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non è stato semplice... infatti eravamo in tre più il fotografo!

Sono un po' preoccupata perché due sono veramente piccolini infatti pesano solamente 50 grammi.

Speriamo che riescano a prendere il latte della mamma e che i fratellini non facciano i prepotenti.

Intanto mi sono accorta che a Pandino manca ancora il dentino che ha perso qualche mese fa...

Non so come mai però. O era più debole o non so proprio come ha fatto a perderlo di nuovo.

Quando lo porto per la sterilizzazione proverò a chiedere al veterinario.

Grazie a tutti!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quello bianco e nero è molto simile al mio Pandino! (infatti per ora lo chiamo Pandino 2 la vendetta) rotfl.gif

Guarda non so cosa farò... Sicuramente li tengo minimo un mesetto per farli svezzare per bene poi l'idea è tenere una femmina da affiancare a Pandino (dopo ovvia sterilizzazione).

Gli altri non so ancora...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ommioddio ma sono bellissimi ! congratulazioni!

Cioè sarà bellissimo avere tutti questi pelosi in giro per casa,sono troppo felice per te :love:

Per il dentino di Pandino di capisco..al mio è caduto il 23 dicembre e ancora non riesce a mangiare verdure intere!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mamma Che amorini :love: quello grigetto è stupendous :love: complimentoni a Mamma :)

mi raccomando supplemento di vit c x Mamma e cuccioli soprattutto I piccoletti, 50 gr sono pochissimi!

Attenzione a non maneggiarli troppo e a non far prendere loro freddo, metti verdurine tagliate più piccole per I cuccioli e facci sapere come stanno ;)

(pandino separalo subito da Mamma senno è di nuovo incinta!!!!!)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...