Vai al contenuto
bistius

RIECCOMI......CIAO A TUTTI

Recommended Posts

Ciao a tutti, rieccomi finalmente non ho più il blocco sul computer dell'ufficio e posso nuovamente collegarmi durante la giornata.

Come state?

Io purtroppo non ho buone notizie, come Paolo sa già purtroppo Carlo è volato sul ponte sabato scorso dopo un delicato intervento di asportazione di un occhio dovuta ad un brutto ascesso, lui era vecchietto e dopo qualche giorno se ne è andato, è inutile dirvi quanto sono distrutta cry.gifcry.gifcry.gifcry.gifcry.gif

Per il resto la truppa sta bene, ora ho anche una coniglia o meglio una "disgraziata" che mi divora la casa.....però è adorabile, e 5 ratte in stallo da me fino a sabato, sono meravigliose smitten.gif

In questi giorni mi metterò un po a leggere le vostre nuove storie..........

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ben ritrovata anche in Forum!

Mi dispiace ancora tantissimo per Carlo, ci sono rimasto veramente male!

Se ti farà piacere facci vedere le rattine!

Una carezzina a tutta la tribù pelosa! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao cara Bistius! Ben ritrovata! Inutile dirti che leggere che Carlo è volato sul Ponte mi rattrista moltissimo!

Fortunatamente la compagnia pelosa non ti manca...e le rattine?! Anche io sono curiosa di vederle!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le topine sono meravigliose!!! Da spupazzarsele tutte!!

Al piccolo Carlo vanno i miei infiniti baciotti sperando che possano arrivargli sul Ponte! Angioletto peloso e bellissimo!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace tanto per Carlo, nonostante tutto sicuramente non si è sentito solo e questo è importante. sono momenti tristi ma hai fatto tanto per lui e sono convinta lo abbia percepito.

Belle le rattine! Ho un'adorazione particolare per i ratti domestici: sono troppo dolci e simpatici. Non escludo, un domani, di accoglierne qualcuno in casa❤️❤️

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

Belle le rattine! Ho un'adorazione particolare per i ratti domestici: sono troppo dolci e simpatici. Non escludo, un domani, di accoglierne qualcuno in casa❤️❤️

Anche io, voglio sicuramente fare questa esperienza! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Povero topone...ma c'eri tu vicino a lui smitten.gif

Magnifiche le rattine! Che faccette! cheesy.gif la loro provenienza?

le rattine erano di un ragazzo che purtroppo ha avuto un incidente domestico e per un bel po non avrebbe più potuto occuparsene allora la mamma ha pensato di affidarle a noi sapendo che sarebbero andate a stare bene, ora sono alla fattoria Silverado di Sestri Levante dove hanno una stalla tutta per loro e un'enrme gabbiona verticale dove potranno arrampicarsi come matte smitten.gifsmitten.gifsmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace tanto per Carlo, nonostante tutto sicuramente non si è sentito solo e questo è importante. sono momenti tristi ma hai fatto tanto per lui e sono convinta lo abbia percepito.

Belle le rattine! Ho un'adorazione particolare per i ratti domestici: sono troppo dolci e simpatici. Non escludo, un domani, di accoglierne qualcuno in casa❤️❤️

Sono animali splendidi molto docili specialmente i maschi e si attaccano molto al proprio umano smitten.gifhanno solo un diffettuccio, hanno la pipì molto forte di conseguenza puzza di più rispetto alle cavie, vanno sicuramente cambiati spesso. Ma è un diffettuccio da nulla smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...