Vai al contenuto
marica_84

marica_84

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Marica e sono della Prov di Venezia...ho 4 us teddy due maschietti e due femminucce (sarebbero 5, ma una femminuccia ha trovato casa nuova in mezzo a tante altre amichette cavie).

Spero di avere abbastanza tempo per seguire le discussioni, causa lavoro hehehe...ma un mondo di persone che hanno la stessa passione non si può sottovalutare!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie, la prima è Amy..l ultima arrivata direi...una us teddy albina dagli occhietti rosa

Poi cè la femminuccia a cui forse darò il nome (perchè la do ad una mia amica) che è nata la vigilia di natale..us teddy

poi cè Horus, suo fratellino che tengo con me..sempre us teddy

poi Dioniso, il papà dei due peluche..un us teddy cream cream agouti

e poi Karma..la mamma us teddy white, gold + gold agouti

Grazie a tutti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie... l ultima è la Karma...la super mammina dei due cuccioli della seconda e terza foto!

Una volta neance sapevo cosa fossero le cavie..poi mi sono innamorata quando le ho potute toccare e prendere in braccio...sentire quel frr fr frrrr...e poi che ti si arrampicano in braccio per andare in mezzo ai capelli....troppo coccolosi!

La scelta è stata vasta ... troppe razze ci sono, ma quando mi son trovata con gli us teddy, AMORE!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ecco dicevo io che era una teddy ;)

sono bellissime tutte quante complimenti :love: e benvenuti :)

posso darti un consiglio? sterilizzare però i maschietti, perchè troppi parti sono poi stressanti per una mammina, così potrai tenere tutta la famigliuola allargata senza problemi e senza alcun rischio ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lo avevo pensato anch io di sterilizzare i maschietti....ma ho deciso di far fare una cucciolata a testa alle fmminucce...per la storia che poi dopo un toto di mesi rischi la calcificazione delle ossa.

E poi basta...credo..almeno per quest anno di sicuro.

E tenerli poi divisi maschi tra loro e femmine tra loro.

Non ho solo loro a casa con me...ho anche una famigliola di degu del cile :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lo avevo pensato anch io di sterilizzare i maschietti....ma ho deciso di far fare una cucciolata a testa alle fmminucce...per la storia che poi dopo un toto di mesi rischi la calcificazione delle ossa.

E poi basta...credo..almeno per quest anno di sicuro.

E tenerli poi divisi maschi tra loro e femmine tra loro.

Non ho solo loro a casa con me...ho anche una famigliola di degu del cile :love:

Ciao! Il problema è che le cavie sono fertili subito dopo il parto! che età hanno le femmine?

Share this post


Link to post
Share on other sites

una ha 7 mesi (la mamma), una ha 6 mesi..e la piccolina neanche 20 giorni!

La mamma ora è con i due cuccioli di 20 giorni, un maschietto e una femminuccia

, mentre il maschio ci sta provando con l altra mia femmina di 6 mesi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Pui, proprio così..orsetti uguali iguali, solo più piccolini direi....e più chiassosi heheehafro.gif

Grazie a tutti....spero di condividere con tutti voi esperienze e consigli...che non bastano mai con mammine apprensive....mamma mammma..ma se avessi un figlio umano cosa combinerei?!?!?!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Pui, proprio così..orsetti uguali iguali, solo più piccolini direi....e più chiassosi heheehafro.gif

Grazie a tutti....spero di condividere con tutti voi esperienze e consigli...che non bastano mai con mammine apprensive....mamma mammma..ma se avessi un figlio umano cosa combinerei?!?!?!

ahahahah è quello che mi chiedevo anche io in questi giorni! se continuo così quando avrò un figlio lo farò andare in giro con caschetto e ginocchiere anche per casa :rotfl: troppo apprensiva!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

mentre il maschio ci sta provando con l'altra mia femmina di 6 mesi.

Uhm... siamo proprio al limite con l'età, per una cavia che non ha ancora partorito... Mi raccomando! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...