Vai al contenuto
supeti96

Enapai non ce l'ha fatta

Recommended Posts

Cari amici di amica cavia. È stato un periodo molto difficile per me in quanto il piccolo enapai da un mese a questa parte ha cominciato a peggiorare non mangiava più il fieno,e le verdure solo se tagliate a mo di fili d'erba e in braccio mio. Ma è stato anche molto bello in quanto abbiamo legato tantissimo ogli volta che entravo in camera si allungava per essere preso in braccio, dopo la pappa si rannicchiava sotto il mio collo per riposare insomma abbiamo costruito un rapporto bellissimo. Tuttavia stamattina quando sono andata a svegliare i miei bimbi lui era su un fianco che non riusciva a stare in piedi.. Ho capito.. e ho chiamato la veterinaria ma non mi rispondeva.. ha risposto dopo 20 min e mi ha detto che avrebbe fatto il possibile per arrivare presto per porre fine alle sue sofferenze. Purtoppo è morto prima del suo arrivo. È stato davvero bruttissimo. Pedalava con le gambine.. piangeva.. e faticava a respirare. L ho sepolto insieme a Nayeli e gli ho dato tantissimi baci al mio piccolo scricciolo che a 6 mesi pesava 240 grammi... è stato straziante.. Ora è in pace e ha smesso di soffrire.. e so che non potevo fare più di quanto ho fatto.. il piccolo amore ha lasciato un vuoto enorme. Grazie a tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che notizia triste che mi tocca a leggere!

Povero piccino, mi dispiace tanto, buon Ponte tesoro!

Nel dolore c'è la consolazione di sapere che avete costruito un rapporto d'amore bellissimo; è una legame che vi unirà per sempre!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Piccolino! Ha avuto tanto amore e dedizione, e la tua vicinanza nei momenti più difficili: questo è tanto, davvero tanto.

Posso solo immaginare la tristezza... ma quello che avete vissuto insieme non puoi perderlo.

E' stato un caviotto fortunato. Un abbraccio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buon viaggio sul Ponte dell'arcobaleno piccolo angioletto peloso. Sei stato amato tanto e ti è stato dato tanto, tutto il possibile direi.

La consolazione è proprio quella che ora corri felice e il tuo male non c'è più. Anche se così piccolo hai occupato un posto grande nel cuore della tua mammina umana e quel posto per te ci sarà sempre.cry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buon ponte piccino dolce!

Guarda la tua mamma umana da lassù insieme alla cara Nayeli e vegliate su di lei😊

Ora non hai più problemi e stai bene😊

Supeti fai tesoro del bellissimo rapporto che avevate instaurato....

Ti abbraccio...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie mille a tutti. Condividere questi momenti difficili con voi è di gran sollievo perché so che più o meno tutti co siete passati e condividete tutti l'amore per questi piccolini che ahimè molto spesso non viene compreso. Quindi ancora grazie di tutto😚

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao piccolo scricciolino, corri felice sul ponte!

La morte non è mai bella, specie nelle modalità con cui si verifica. Vi siete scambiati tanto in questo ultimo periodo e puoi custodire con gelosia quei momenti nella memoria. È una forma di amore puro è tenero. Non tutti hanno la fortuna di sperimentarlo: umani e non. Ti abbraccio forte.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi unisco a chi mi ha preceduto. Mi spiace per la tua perdita. Capisco il tipo di legame che si può essere creato, sono animaletti schivi ma capiscono quando hanno bisogno di noi, e nella loro vulnerabilità si affidano completamente, nonostante il loro istinto timoroso.

Un grande abbraccio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...