Vai al contenuto
@Lexi@

E' arrivato Muso!

Recommended Posts

Uh che occhioni! E che bel faccino! Benvenuto piccolo :love:

Con tutte quelle belle rosette (i ciuffi nelle varie direzioni) direi che è abissino, o comunque un incrocio con una cavia abissina :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

@Lycenhol: discolo ancora non lo so, l'ho portato a casa ieri ed è ancora troppo spaesato per saperlo. Ho solo scoperto che fa la stessa quantità di cacca di un leone! Piccolo ma... Potente! rotfl.gif

@Franci_fra3: le rosette mi hanno fatto innamorare perdutamente... io lo volevo tutto nero, il mio compagno marrone... quando ho visto lui... ho detto: è LUI.

Grazie a tutti ragazzi... con i vostri consigli preziosi sono arrivata già preparata... adesso si tratta di "svezzarlo" (togliergli il pellet): quanto tempo ci vuole in genere? ogni quanto tempo dovrei diminuire la dose di pellet?

Altra domanda già che ci siamo: non ho comprato un trasportino, quindi quando lo porto dal veterinario (faccio passare la Pasqua e poi via!) come posso "costruire" un trasportino fai da te? Grazieeeee

Buona Pasqua a tutti ragazzi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il pellettato si toglie in un paio di settimane, diminuendone sempre più la quantità e aumentando in parallelo quella della verdura, fresca e varia. Abitualo da subito a tanti gusti diversi.

Come trasportino puoi temporaneamente usare anche una borsa con il fondo rigido, tipo certe borse da palestra o quelle in paglia intrecciata; ovviamente l'aria deve passare, pur evitando vento e correnti. Sul fondo metti uno di quei telini assorbenti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...