Vai al contenuto
Manny

A Manny piacciono...i capelli!

Recommended Posts

Ieri, appena uscita dalla doccia e con ancora i capelli umidi, mi sono avvicinata alla gabbia di Manny, che ha iniziato a fare i suoi PUI PUII e a voler venire in braccio. Così ho acconsentito e me lo sono appoggiata sulle gambe rolleyes.gif. Poco dopo, però, ha iniziato ad arrampicarsi e, appena arrivato sulle mie spalle, a giocare con i miei capelli. Ad un certo momento sento un "ruminare" continuo, mi giro, e lo vedo che mangia di gusto una ciocca di capelli. Subito lo tolgo dalla spalla e me lo rimetto sulle gambe ma...ME L'AVEVA STACCATA E L'AVEVA IN BOCCA! Ho dovuto lottare per convincerlo a non mangiarla, e alla fine l'ha sputata con un far scocciato. tickedoff.gif

Poco più tardi l'ho tirato fuori per una passeggiatine e, guardandosi in giro, ha visto che un pezzo di quella ciocca, che avevo buttato via, era finita sul pavimento. Si è fiondato là e ha ri-iniziato a mangiarsela di gusto. idiot2.gifCosì è iniziata un altra dura lotta.

Ma mi chiedo, sono io che ho i capelli buoni (insomma, la consistenza non penso assomigli al fieno shocked.gif) oppure la mia palla di pelo avrebbe bisogno di un cavio-psicologo?! rotfl.gif

Un bacione a tutti i pelosi e non smitten.gif

Ah, eccolo qui, il mio parrucchiere, in versione "gangster" :

post-2542-0-51120700-1325252356_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tutto normale: vedono qualcosa che ha l'aspetto del fieno o degli steli d'erba e si sentono in dovere d'assaggiare; e magari gli piacciono pure... :-DD

Ihihihih, carissimo il topino!!! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ieri, appena uscita dalla doccia e con ancora i capelli umidi, mi sono avvicinata alla gabbia di Manny, che ha iniziato a fare i suoi PUI PUII e a voler venire in braccio. Così ho acconsentito e me lo sono appoggiata sulle gambe rolleyes.gif. Poco dopo, però, ha iniziato ad arrampicarsi e, appena arrivato sulle mie spalle, a giocare con i miei capelli. Ad un certo momento sento un "ruminare" continuo, mi giro, e lo vedo che mangia di gusto una ciocca di capelli. Subito lo tolgo dalla spalla e me lo rimetto sulle gambe ma...ME L'AVEVA STACCATA E L'AVEVA IN BOCCA! Ho dovuto lottare per convincerlo a non mangiarla, e alla fine l'ha sputata con un far scocciato. tickedoff.gif

Poco più tardi l'ho tirato fuori per una passeggiatine e, guardandosi in giro, ha visto che un pezzo di quella ciocca, che avevo buttato via, era finita sul pavimento. Si è fiondato là e ha ri-iniziato a mangiarsela di gusto. idiot2.gifCosì è iniziata un altra dura lotta.

Ma mi chiedo, sono io che ho i capelli buoni (insomma, la consistenza non penso assomigli al fieno shocked.gif) oppure la mia palla di pelo avrebbe bisogno di un cavio-psicologo?! rotfl.gif

Un bacione a tutti i pelosi e non smitten.gif

Ah, eccolo qui, il mio parrucchiere, in versione "gangster" :

blink.gifrotfl.gif

Ps io non vedo la foto rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
:rotfl: Bellissimo Manny! Ci ha tentato anche Piggy in passato e oltre che parrucchiere di fiducia si è improvvisato anche stilista (sai che buchi su magliette e maglioni) e gioielliere/gazza ladra (secondo lui non mi donano le collane, cerca di strapparmele via sempre!) :uglystupid:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche la mia porcellina 'adora' i miei capelli, e per me è un problema perchè li ho lunghissimi e li trova sempre tickedoff.gif una volta mi ha staccato una ciocca a metà ed ora ho i capelli visibilmente più corti lì angry.gif

Che bello che è Manny smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Magari hai usato uno shampoo che sa di frutti? :rotfl: :rotfl:

Probabile! rotfl.gifrotfl.gif

:rotfl: Bellissimo Manny! Ci ha tentato anche Piggy in passato e oltre che parrucchiere di fiducia si è improvvisato anche stilista (sai che buchi su magliette e maglioni) e gioielliere/gazza ladra (secondo lui non mi donano le collane, cerca di strapparmele via sempre!) :uglystupid:

No comment! La collana che mi ha regalato il mio ragazzo tempo fa (una di quelle con il lucchetto) è il suo gioco preferito! mellow.gifuglystupid2.gifrotfl.gif

non dimentichiamoci che gradiscono anche il loro pelo, forse ti ha scambiata x una cavietta :D

rolleyes.gifUna cavietta un pochino cresciuta direi! grin.gif

Anche la mia porcellina 'adora' i miei capelli, e per me è un problema perchè li ho lunghissimi e li trova sempre tickedoff.gif una volta mi ha staccato una ciocca a metà ed ora ho i capelli visibilmente più corti lì angry.gif

Anch'io li ho abbastanza lunghi e lui adora nascondercisi dentro, immagina che scorpacciate cheesy.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao,

bel pelosetto:-)complimenti.

Ho letto che ha iniziato a fare i suoi pui pui e a voler venir in braccio.Come hai fatto? Io ho una cavia maschio da 8 giorni,gradisce le coccole e tutto però mi piacerebbe che quando entro in stanza mi kiamasse cm fa il tuo....Consigli?

Ciau:-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao,

bel pelosetto:-)complimenti.

Ho letto che ha iniziato a fare i suoi pui pui e a voler venir in braccio.Come hai fatto? Io ho una cavia maschio da 8 giorni,gradisce le coccole e tutto però mi piacerebbe che quando entro in stanza mi kiamasse cm fa il tuo....Consigli?

Ciau:-)

Ci vuole solo tanta pazienza e.... cibo! :rotfl: :rotfl: :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao,

bel pelosetto:-)complimenti.

Ho letto che ha iniziato a fare i suoi pui pui e a voler venir in braccio.Come hai fatto? Io ho una cavia maschio da 8 giorni,gradisce le coccole e tutto però mi piacerebbe che quando entro in stanza mi kiamasse cm fa il tuo....Consigli?

Ciau:-)

Beh, Benjo ha veramente ragione. Pazienza e cibo, questi sono i trucchi! Inoltre Manny è con me da circa un mese e mezzo (il 19 di questo mese, due) quindi ha avuto tutto il tempo per ambientarsi. Otto giorni sono ancora un po pochi wink.gifHo da due settimane un altra palla di pelo, Shon, e di versetti nemmeno l'ombra! A parte quando chiacchiera con l'amichetto!

Buona fortuna quindi smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

che carina!

io ho la mia us teddy Amy che fa uguale, con lunica differenza che i miei capelli non li mangia...ama solo arrampicarsi su per la spalla e incastrarsi in mezzo ai capelli..e da li è difficile toglierla..quando trova un bel giochetto...tiè!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...