Vai al contenuto
SaDouble

Double-Face

Recommended Posts

Salve amiche e amici. Mi presento sono Sara e sono l'amata padrona di Double.

Allora è la prima volta per me con una cavia. E in 3 settimane anche grazie a voi tutti, visto che mi sono documentata molto leggendovi, sto gia riusciendo ad avere una convivenza molto piacevole. Ha gia capito che se apro il frigo e lo chiamo arriva la pappa visto che saltella tutto felice e cinguetta.

Ho provato anche a cambiare lettiera propri oggi. Avevamo iniziato con il trucciolo di mais ma informandomi bene e vedendo anche con i miei occhi non mi piaceva affatto. Rimane umido e puzza. Ho comprato oggi il pellet. 15 kg 3.40 al brico... e in piu essendo che fin dal primo giorno l'ho abituato a stare fuori dalla gabbia e fare i bisognini dentro oggi abbiamo messo il pile fuori dalla gabbia. È impazzito di felicitá. E si è gia addormentato piu e piu volte nell'alzatina che gli ho fatto. Ama stare sotto il termosifone tutto quel calore lo accocola per bene.

Bhe senza farla troppo lunga....sono contenta di iniziare questa mia avventura con lui e con voi...

Ho solo una preoccupazione. Non mi sembra di vederlo mai bere...che dite?

post-16687-0-95007500-1483398034_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuta allora hai fatto bene il pellett per le stufe è molto comodo... Tranquilla per l'acqua bevono poco soprattutto d'inverno e assumono i liquidi molto dalle verdure passa nella sezione alimentazione vedrai come gestire al meglio la tua cavietta

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un benvenuto a entrambi! :love:

Vedo che avete già instaurato un bel rapporto.

Ti sei già procurata il recapito di un buon veterinario per una bella visitina e per qualsiasi futura necessità?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta a te e al piccolo Double!! E' davvero bellissimo!

State già facendo amicizia e credo che diventerete ottimi compagni di vita!!

Per il bere anche io ti dico di non preoccuparti: ci sono cavie che bevono di più altre meno o quasi niente, a volte gli è sufficiente l'acqua che ricavano mangiando verdure fresche.

Anche la mia Piera per esempio (con me da poco più di 2 mesi) non tocca il beverino, mentre prima di lei Gianni beveva molto...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...