Vai al contenuto
DoriDori

Io e Dori

Recommended Posts

Ciao a tutti! Il 26 ottobre è arrivata Dori un piccolo batuffolino! Timida e fifona giorno dopo giorno ha preso coraggio!Ricordo ancora con quanta emozione si è fatta accarezzare la prima volta o il suo primo suono😍😍😍...o la gioia di scoprire che risponde solo quando la chiamo io. Giorno dopo giorno ha iniziato a lievitare, a voler continuamente mangiare spaccando i timpani di primo mattino!Mentre le sue forme aumentavano! Forse è incinta?Venerdì 16 sono partita lasciandola sotto la super visione del suocero.Dori se sei incinta aspettaci ti prego non partorire! Bhe martedi 20 rientro a casa,durante il pomeriggio noto una Dori un po' rallentata...nei movimenti..sofferente..povero il mio tesoro...piu tardi alle 21e15 sento un suono nuovo...Dori ha partorito! 2 bellissimi cuccioli! Vi presento così la mia piccola Dori, grazie a voi ho imparato tanto sulla mia piccola Dori grazie!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che piacere conoscere la tua Dori!

Però facci vedere anche una foto e quella dei suoi cucciolini.

A proposito di questi: li terrai o li affiderai ad altri?

Ricorda che se c'è un maschietto deve essere separato dalla mammma e dalle altre femmine entro i due mesi, se non vuoi mettere su un allevamento.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che splendida sorpresa di Natale!! Chissà che emozione trovare i cucciolini!!

Appena puoi postaci una foto dei tuoi pelosini e di mamma Dori.smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bella sorpresa! ❤️ I cuccioli sono meravigliosi e poter vivere le cure parentali da vicino è uno spettacolo!

Aspettiamo le fotine della nuova famiglia!😊

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti :) allora è stato emozionante vedere i cuccioli vi allego una foto. Se riesco. Scrivo dal cell.. Cmq credo di donarli uno lo prende la mia nonna forse! Quello bianco cerca casa :) la foto è venuta benonepost-16618-0-98602300-1483113867_thumb.p

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma sono un quadretto meraviglioso!!

Hai già definito il sesso dei piccolini?

Tua nonna credi sia in grado di gestire un porcellino?

Se intendi darli in adozione occorre sapere il sesso dei piccoli e anche la tua zona per far sì che se c'è qualcuno in zona vi possiate incontrare!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Simo grazie smiley.gif la mia nonna ne desidera uno e da giovane ne ha gia avuti, sono certa che se ne prende uno sarà anche una pet terapy,entrambi si daranno qualcosa a vicenda !  Poi ho pensato che caso mai sarà difficile per lei lo prenderò io o qualcuno della famiglia smiley.gif per quanto riguarda il sesso. Ancora non so smiley.gif io abito in Calabria:)<br>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io sono calabrese... che bella fotooooooo... già ti dico, non ho intenzione di prendere un altro porcelluzzo, anche se vorrei! La mia piccola è troppo territoriale e gelosa della sua "terra"..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Haha io di Palmi! Non so quanto Dori sia gelosa del suo territorio ancora ma so quanto è tosta. Credo che le troppe coccole per la gravidanza stiano dando i risultati.Fischia urla come una pazza vuole mangiare e vuole continue attenzioni! Tu di dove sei?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...