Vai al contenuto
Faffo26

Faffo26

Recommended Posts

Ciao tutti mi chiamo Fabio e ho 26 anni, vivo al sud, in calabria, e mi è stato regalato un porcelluzzo 3 giorni fà. Lo aveva un'altra persona che lo ha adottato pensando fosse femmina ma a quanto pare è maschio visto che l'altra femmina che ha, adesso, è incinta; così tramite un annuncio su un social network sono venuto a conoscenza di questa possibilità e, dopo essermi informato adeguatamente, ho deciso di adottarlo io. Devo dire che è abbastanza diffidente (scappa e si nasconde ogni volta che mi vede XD). Soltanto oggi ha iniziato ad accettare il cibo dalla mia mano e a lasciarsi accarezzare un pò sulla schiena ma sta sempre sull'attenti! Lui ha 3 mesi e spero resti con me ancora a lungo. Nel frattempo vado a "farmelo amico" XD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto Fabio!

Te lo stai già facendo amico; però rammenta sempre che si tratta di un animaletto di indole timida, quindi continua ad approcciarti a lui con molta calma e molta gentilezza, parlando dolcemente, avvisando con la voce che stai arrivando, non incombendo all'improvviso su di lui ...

Informati un po' in Forum sulle sue necessità e se hai domande non esitare.

Una domanda però la faccio subito io: hai già un buon veterinario al quale portarlo per una bella visitina?

Aspettiamo di conoscere meglio... ma come si chiama?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissimo Faffo con quel musetto in punta!!:love:/> Lo riempirei di baciotti...ma immagino che già lo facciate! E' piccino, ma sono sicura che diventerà un adorabile salsicciotto!!

Sulla gabbia, se al momento non ha una casetta in cui ripararsi, puoi mettere un telo o una copertina e coprirne una piccola parte, lui si sentirà comunque protetto e allo stesso tempo potrà tenere sotto controllo l'ambiente che lo circonda e prendere confidenza.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Considera solo che gli accessori in legno sono molto belli, ma si impregnano facilmente di pipì, è più difficile pulirli e sicuramente Faffo si divertirà moltissimo a rosicchiarli :love:/>.

Importante ciò che ti ha chiesto Nemu: il beverino!! ed eventuale portafieno aggiungo io.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...