Vai al contenuto
danceale

Il mio Ciuffo

Recommended Posts

Ciao a tutti colgo l'occasione per presentarvi il mio caviotto nuovo di zecca! Si chiama Ciuffo ed e' una settimana che sta con me ed ha gia' preso 48g. Era abbastanza magro appena me lo hanno regalato, forse non lo trattavano molto bene.. Pero' adesso si sta iniziando ad ambientare si sdraia completamente quando gli faccio le coccole e fa tutti versetti che dolciottoooo ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bellino :love:

il nome gli calza a pennello!

Complimenti x l'aumento di peso lo tratti bene eh? ;)

si, diciamo che il nome gli calza ahahah :)

per quanto riguarda da mangiare gli dò 100g di verdure al giorno (perepone, radicchio, finocchio, broccolo, insalata varia..) ogni tanto un pezzetto di carota, pellet bunny, kiwi e mandarino :) e fieno a volontà..

può andare bene??'

Share this post


Link to post
Share on other sites

si, diciamo che il nome gli calza ahahah :)

per quanto riguarda da mangiare gli dò 100g di verdure al giorno (perepone, radicchio, finocchio, broccolo, insalata varia..) ogni tanto un pezzetto di carota, pellet bunny, kiwi e mandarino :) e fieno a volontà..

può andare bene??'

Questa alimentazione è perfetta :D

Ricordati il fieno sempre disponibile ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto Ciuffo! :love:

Potresti anche aumentare un pochino la quantità di verdura, salendo fino a 120-150 grammi al giorno.

Guardando quanto resta ti puoi fare un'idea più precisa della sua necessità.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco un aggiornamento del mio porcello!!

Sente caldooooooo :love:allora ho fatto come alcuni di voi hanno suggerito nel forum, il primo giorno ha snobbato questa soluzione del ghiaccio avvolto un una copertina, poi però ha decisamente deciso che era meglio così!!! :)

post-2549-0-15710600-1340205182_thumb.jp

post-2549-0-10000000-1340205197_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...