Vai al contenuto
paolo

Anniversario del Forum

Recommended Posts

Ieri era l'anniversario del passaggio del Forum di Amicacavia sul nuovo programma.

Mi è un po' dispiaciuto vedere che la ricorrenza non è stata notata sul calendario del Forum o che non ci fossero commenti in proposito.

Il Forum esiste ormai da diversi anni e ha conosciuto momenti di alta e bassa marea, come penso un po' tutti i forum e blog.

Ma da quando il contenuto del Forum è stato trasferito sull'attuale programma, grazie all'impegno di Eagle1 e Laure3, le iscrizioni e la partecipazione sono cresciute in maniera esponenziale.

Basti pensare che io, che non sono presente nel fine settimana, tremo al pensiero dell'impegno per rimettermi in pari dopo il week-end. :-DD

Evidentemente la nuova formula e la nuova veste si sono rivelati vincenti.

L'attuale partecipazione è vivace e di buon livello, e stimola lo Staff alla realizzazione di documentazione e iniziative per mantenere il Forum sempre aggiornato, interessante e piacevole.

Quindi che dire: essere qui con voi è per me un vero piacere e spero che questa gioia duri ancora a lungo! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono arrivata in forum 3 giorni dopo il trasloco e l'ho visto subito perfetto, tanti auguri ad Amica Cavia ed un ringraziamento particolare a tutto lo staff, amministratori e moderatori :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Auguri anche da Chicco, Moky, Chip, Dale, Tippy e William.

P.S. Devo ammettere pero' che non ha mai prestato troppe attenzioni al calendario :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusate, non ho frequentato il forum per 3 giorni, quindi AUGURISSIMI in ritardo AMICA CAVIA!!! Senza di voi non so come sarebbe ridotta la mia Lessy, grazie davvero per tutti i consigli che date!:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...