Vai al contenuto
tiriki

Quanti dubbi sui preparativi

Recommended Posts

Suppongo ti arriveranno delle cucciolotte, quindi anche una gabbia non grandissima potrebbe andare, se sei disposta a sostituirla a tempo debito. Così ti fai anche esperienza della gestione.

Altrimenti puoi organizzarti con un recinto attrezzato con gli accessori necessari.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie Paolo e Nemuriko... guardo subito il link afro.gif

vorrei però acquistarne una che sia definitiva, mi sa che dovrò fare un giretto per vedere cosa trovo ;)

la puoi comunque costruire tu, navigando nel forum vedrai che è pieno di idee! io a gennaio costruirò una gabbietta più grande a cui avrà accesso dalla attuale... potresti anche comprarne una e poi ingrandirla

Share this post


Link to post
Share on other sites

la puoi comunque costruire tu, navigando nel forum vedrai che è pieno di idee! io a gennaio costruirò una gabbietta più grande a cui avrà accesso dalla attuale... potresti anche comprarne una e poi ingrandirla

in effetti Siwia forse potrei prendere questa da 80 cm e poi pensare di ingrandirla con un recinto... l'idea non mi dispiace perchè così potrebbe uscire tranquillamente anche quando non ci sono... ormai i tempi sono strettissimi e io per domani devo avere la gabbia... vi terrò informati ;)

grazie mille smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

in effetti Siwia forse potrei prendere questa da 80 cm e poi pensare di ingrandirla con un recinto... l'idea non mi dispiace perchè così potrebbe uscire tranquillamente anche quando non ci sono... ormai i tempi sono strettissimi e io per domani devo avere la gabbia... vi terrò informati ;)

grazie mille smitten.gif

io penso userò uno o 2 di quei grossi contenitori che normalmente si tengono sotto il letto e metterò una rete intorno (quando avrò un pò di dindini vorrei usare i cubes). se la costruisci tu puoi adattarla allo spazio (io la farò a forma di L probabilmente ). e comunque per ora che sono piccole 80 cm non sono pochi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora alla fine ho comprato la gabbia... è grande 100 per 55 e mi piace molto... ho già preso il beverino (poi ne comprerò un altro) e le ciotoline... la casetta non era inclusa e allora per adesso pensavo di usare una bacinella rettangolare... chiaramente faremo una porticina per l'accesso.

Poi magari più in là comprerò proprio una casetta ;)

non vedo l'ora... domani dovrebbero arrivare smitten.gifsmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...