Vai al contenuto
cristiano

ciao a tutti da cristiano e dalle sue 10 cavie e un coniglio

Recommended Posts

ciao a tutti mi chiamo cristiano ho 37 anni e sono di roma..insieme a mia moglie circa tre anni fa abbiamo comprato la prima cavia di nome gigi

..e ora ne abbiamo 10 di cui due maschi e 6 femmine e a ottobre abbiamo aggiunto anche una bella coniglia nana di nome stella...ottimo sito..

un saluto a tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao franci allora siamo di roma ma io ora ho trovato lavoro nelle marche quindi a fine mese trasferisco il tutto nella nuova casa comprese le gabbie e i porcellini.

Tre anni fa abbiamo preso il primo gigi che oggi pesa circa 1,1kg poi dopo un mese abbiamo preso il secondo una femmina camilla. dopo un anno camilla ha partorito un bel maschietto ciro.. che poi sarebbe quello da sterilizzare.dopo un paio di mesi mia cognata ci ha regalato un'altro porcellino femmina natalina..che stando con ciro ha partorito due femmine teresina e bettina...e l'anno scorso per una nostra distrazione camilla e rimasta incinta del figlio e ha partorito 4 femmine.. e infine abbiamo preso una bella coniglietta nana di nome stella che vivendo con loro si sente un porcellino...

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao paolo si quello piu grande e sterilizzato mentre l'altro ancora no infatti lui e in una gabbia a parte ma sempre vicino a loro

Lo sterilizzerete? Deve essere penoso per lui non poter stare in mezzo agli altri.

Share this post


Link to post
Share on other sites

si si tranquillo pultroppo abbiamo avuto qualche problema economico ma come possiamo sterilizziamo sia lui che la coniglia..e comunque lo lascio libero tutti i giorni per stare vicino a gli altri e pure la coniglia si e affezzionata a lui e stanno sempre insieme

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...