Vai al contenuto
Simo74

E' arrivata Pimpi

Recommended Posts

Ciao amici cari del Forum,

Vi voglio presentare Pimpi, è una cavietta che il papà di Martina (mia nipote) ha preso da un'amica/conoscente che ne aveva da collocare.

Martina è felicissima...io devo ancora vedere di persona la pelosetta. Il papà di Martina mi ha comunque contattata per chiedermi informazioni varie sulla gestione, alimentazione, sistemazione.

Gli è stato detto avere circa un mese... a vedere la foto a me pare più grande ma appurerò personalmente.

Gli ho suggerito di iscriversi al Forum ma non so se lo farà...intanto ve la presento io.

https://www.dropbox.com/s/0rtrafj7epirq3w/Pimpi.jpg?dl=0

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta Pimpi!

Aspetto di vedere la foto quando sarò al pc di casa.

Immagino la contentezza di Martina, che ha sempre coccolato il suo cavio-cuginetto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oddio chissà che emozione per Martina 💕💕💕 una pelosetta tutta sua. Mó saranno guai. ...il macio Giannino come prenderà la novità? Ora Martina dovrà dividere la coccoline prima solo per lui. 😂😂😂

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oddio chissà che emozione per Martina 💕💕💕 una pelosetta tutta sua. Mó saranno guai. ...il macio Giannino come prenderà la novità? Ora Martina dovrà dividere la coccoline prima solo per lui. 😂😂😂

Giannino l'ha vista solo in foto ed è già innamorato....

Il papà e la mamma di Martina sono separati, adesso che la scuola è finita però Martina riesce a stare col papà quasi tutti i giorni anche a pro dei turni lavorativi di quest'ultimo e del part time della mamma di Martina.

In questo modo riesce a passare diverso tempo con la pelosetta. Proprio questa mattina (era dalla nonna cioè mia madre) mi diceva che è piuttosto timorosa, esce a prendere il cibo e se lo porta nella casetta. Lei sa che ci vuole tempo e pazienza ed io come compito extra per le vacanze le ho dato quello di "addomesticare" il più possibile la Pimpi!! Mi auguravo solo fosse più fantasiosa col nome...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Zietta non si critica il nome della pelosetta della nipote. Innamorato solo con la foto? Figurati quando sentirà l'odore. 💕💕💕💕

E quando potrai vederla di persona la spupazzerai anche te ne sono certa.😂😂😂

Share this post


Link to post
Share on other sites

E quando potrai vederla di persona la spupazzerai anche te ne sono certa.😂😂😂

Ci puoi scommettere!!! Ne uscirà a rosette dalle sniffate che le darò!!:rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

La smettete di mettere foto di porcole sessi, che il Nathan Porcel ha già gli ormoni a palla!

Mi si mette a correre dietro al Charlo fra un po'!

E' proprio carina, vero?

Farebbe girare la testa a qualsiasi caviotto! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi!!! Stanotte la Pimpi ha partorito 4 cuccioli!!! Io l'avevo detto che mi pareva grossa...anche solo a vederla in foto. A Martina avevo anche detto di ricordare al babbo di andare dal veterinario perché Pimpi avrebbe potuto essere incinta!! Detto fatto! Io non ho visto i piccoli! Spero stiano tutti bene..da un lato sono felice ma dall'altro mi infastidisce la superficialità e la non curanza dell'adulto al quale avevo già fornito raccomandazioni.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questa si che è una sorpresa! :D

Speriamo che stiano tutti bene!

E non ci stancheremo mai abbastanza di raccomandare una visita da un buon veterinario al più presto possibile quando si porti a casa un ospite cavioso. :azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Da quanto mi è stato detto dopo lo svezzamento i piccolini li riprenderà l'allenatrice da cui proviene Pimpi. Ho visto un paio di foto...sono meravigliosi, neanche a dirlo!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Carissimi, ieri sera Martina e il suo papà sono venuti a farmi visita portando con sé Pimpi e i 2 cucciolini di 15 giorni...

vi posto qualche foto in cui li ho fatti incontrare con Gianni...Gianni è rimasto piuttosto indifferente, Pimpi invece si è fatta sotto più volte annusandolo e anche i piccolini (sono un maschietto -quello più scuro- e una femminuccia).

https://www.dropbox....H91rtLnbe3cPk1a

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...