Vai al contenuto
lycenhol

Brutte nuove dal piccolo Iago

Recommended Posts

Ciao

Vi voglio aggiornare sul piccolo Iago, il porcolotto che io e mia madre abbiamo trovato qualche mese fa nel cortile di un ristorante in costruzione da anni, vicino a casa nostra.

Purtroppo la volontaria che lo ha preso e voleva tenerlo, ha rinunciato ad inserirlo tra i suoi due Sid e Spike, per evidenti incompatibilità caratteriali.

Il mio istinto ha avuto ancora una volta ragione: quando era vicino a Nathan e si guardavano dalle sbarre, Iago gli lanciava continuamente dei D D D D D D (keep away) intimidatori.

Invece con gli umani è coccolosissimo. Per questo la Gio cerca qualcuno che abbia delle femminucce a cui si desidera avvicinare un maschietto, che sarà sterilizzato a spese dell'associazione.

Vi assicuro che è bellissimo, sanissimo, mangione e coccoloso, unico problema fortemente masculo è!

Se qualcuno lo vuole vi metto in contatto con la Gio.

Ciao e grazie.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Insomma è un topino tosto lui e preferisce la compagnia delle femminucce :) Come il mio Nasotto che nemmeno da sterilizzato riusciva ad andare d'accordo con gli altri maschietti e li attaccava, finchè una volontaria l'ha portato a casa sua mettendolo con sole femmine.

Speriamo che riesca presto a trovare una casa definitiva!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Caro Lyce tu non potevi accogliere un semplice maschietto, guarda il tuo piccolo GRANDE NINJA.....era ovvio che Lago fosse un vero macho. Sono sicura troverà una famiglia con una o più donzelle dove padroneggiare da vero masculo :rotfl:/> :rotfl:/> :rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uffi, sempre a criticare Nathan Porcel! Lui va daccordo con tutti! Picchia Charlo, morde i piedi alla gnoggna, ha anche rosicchiato il gesso del nonno.

È socievolissimo il ninchetto -_-

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...